Questi giorni sembra un po' un must il discorso pneumatici (chi ha problemi, chi ne cerca, chi li vende...) ed allora io approfitto per fare a voi tutti una domanda "statistica" sulla vostra esperienza: dovendo scegliere fra le diverse marche, Vredestein, Hankook, Aurora, Alleance o altre (ne avete parlato in un post nel forum citroen del riasc) quale scegliere? Tenendo presente il rapporto qualità - prezzo (durata, tenuta sull'acqua, guidabilità, ecc.) quale scegliereste? Non voglio ovviamente sollevare un polverone sull'originalità-coerenza delle XAS o XVS Michelin, ma volendo risparmiare qualcosina...
eppoi, a mio modestissimo parere, per quanto concerne pneumatici, marmitte, lampadine, pastiglie dei freni (che fra l'altro all'epoca le facevano con l'amianto!!!), batterie, ecc, insomma, su tutte le parti soggette ad usura, io non mi sento (contrariamente al resto) così fiscale sull'originalità (nel senso che, prima o poi sti pezzi, comunque, li ributto, per cui posso sempre ricomprarli originali...o nuovamente d'aftermarket, no???!!!).