Scatola guida

• 21 Risposte
  • 3091 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.264
Re: Scatola guida
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2007, 06:16:24 pm »
fatto.... ma stata una delle cose pi rognose affrontate finora.
Anzitutto, ho inondato il soffietto di grasso e rimosso i tubi di alta pressione ma non c' stato verso di scavalcare il dado e di inserirlo per pi di 1/6 della sua lunghezza. Tra l'altro tirandolo aveva iniziato a rovinarsi  [:(!].
Avevo pensato di metterlo nel forno a scaldare per allargarlo un po'.... fortuna per i miei una vocina mi ha fatto desistere   [:color].
Alla fine, leggendo questo topic ho pensato di sezionarlo.... <<tanto poi lo saldo a caldo>> (grazie a Fedeesse per avermi spiegato come si fa). Lo pulisco con l'alcol, lo asciugo, ma nonostante questo.... faccio per riscaldare ma il nastro isolante non si attaccato!!
Alla fine, tutto incazzato, l'ho nastrato completamente. Rispettando le scanalature del giunto. sembra muoversi bene.... ho messo tre fascette di plastica di sicurezza, spero regga alle sollecitazioni e che cambiare la scatola guida non comporti incasinamenti da certosini del genere.
Oh, anche lavarmi le mani dopo stato rognoso... ci ho messo un quarto d'ora  [:(!]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c' da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Squonk!

• 2.264
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2007, 07:52:43 pm »
dimenticavo: unica nota positiva della lavorazione mio fratello piccolo che mi ha chiesto se era un fucile  [:hap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c' da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline yohnny

• **
  • 196
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2007, 10:36:14 pm »

Ciao!

forse sono un p in ritardo sul topic ma... se si pu dire la marca vi potrei indicare io un prodotto adatto a questo tipo di riparazione: va semplicemente spalmato con il dito ed in grado di riparare / unire / ogni tipo di guarnizione... per assurdo potrebbe riparare anche una caffettiera tagliata... basta stenderlo bene... rimane gommoso ed incolla / aderisce su ogni materiale pulito

L'unico inconveniente che rosso scuro...

Per intenderci, come spalmare un silicone... ecco...

Io lo uso normalmente a lavoro...

chi interessato....

Ciauz!

*

Offline Gianluca

• 8.079
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2007, 10:46:09 pm »
La pubblicit positiva gratuita non ha mai infastidito nessuno...Casomai quella negativa che fa venire il prurito...

Avanti pure con il nome !

[:hello]

Ciao!

forse sono un p in ritardo sul topic ma... se si pu dire la marca vi potrei indicare io un prodotto adatto a questo tipo di riparazione: va semplicemente spalmato con il dito ed in grado di riparare / unire / ogni tipo di guarnizione... per assurdo potrebbe riparare anche una caffettiera tagliata... basta stenderlo bene... rimane gommoso ed incolla / aderisce su ogni materiale pulito

L'unico inconveniente che rosso scuro...

Per intenderci, come spalmare un silicone... ecco...

Io lo uso normalmente a lavoro...

chi interessato....

Ciauz!
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Maggio 11, 2007, 10:59:58 pm »
dimenticavo: unica nota positiva della lavorazione mio fratello piccolo che mi ha chiesto se era un fucile  [:hap]

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Non smettere di cercarmi solo perch io non pronuncio pi il tuo nome. Non detto che non proclamarti come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline yohnny

• **
  • 196
« Risposta #20 il: Maggio 12, 2007, 12:24:49 am »

dunque dunque....

trattasi di Loctite 209079

resiste da -60 a + 350 gradi

una vera bomba... noi lo mettiamo su tutto, anche sul caff!  [:crazy]

a parte gli scherzi, a lavoro ci troviamo davvero bene...

se qualcuno prova mi faccia sapere!

( io ho rifatto / rivestito ormai da diversi anni la guarnizione tra carburatore e scatola filtro della mia SWM ed ancora perfetta!)

[(scooter)]  ciauuuuu

*

famoso10

« Risposta #21 il: Maggio 15, 2007, 08:16:13 pm »
risolto il problema del soffietto, andato al suo posto senza rovinarsi, adesso l'idroguida ds non ha pi segreti, se volete  un consglio  prendetela bella e pronta da bepi perche oltra la manualit serve molta inventiva come sull'80 % di tutto quello che si fa su queste macchine   ;D