ci riprovano ancora?

• 44 Risposte
  • 3809 Visite
*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: ci riprovano ancora?
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2007, 03:03:23 pm »
basta finti prototipi merdosi................
sinceramente spero che la ds resti quello che è è non venga annebbiato il suo ricordo da farlocche riesumazioni senza senso.

Io invece spero che la rimettano in produzione...
Attenzione, non ho detto "che la rifacciano", bensì "che la rimettano in produzione".
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

« Risposta #16 il: Maggio 16, 2007, 03:10:19 pm »
Attenzione, non ho detto "che la rifacciano", bensì "che la rimettano in produzione".

Sarebbe bello, la linea originale e indimenticabile abbinata all'affidabilità (quasi sempre) dei motori moderni....
Peccato credo che per la casa sarebbe antieconomico... :-\
Pdò

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #17 il: Maggio 18, 2007, 07:42:28 pm »

heheh ho fatto domanda in Citroen... se partendo come uscere riesco col tempo ad insinuarmi ai piani alti del management aspettati i fuochi d'artificio. Immagina i titoli dei topic: "il duca conte super cinque dottor Andrea apre una fabbrica di squali"  [:D]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #18 il: Maggio 19, 2007, 10:44:51 am »
heheh ho fatto domanda in Citroen... se partendo come uscere riesco col tempo ad insinuarmi ai piani alti del management aspettati i fuochi d'artificio. Immagina i titoli dei topic: "il duca conte super cinque dottor Andrea apre una fabbrica di squali"  [:D]

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Pdò

« Risposta #19 il: Maggio 20, 2007, 08:07:59 pm »

Mi chiedo sempre come mai non esistano case che producano repliche su licenza di auto antiche.

Basterebbe una legge che limitasse le produzioni a tot esemplari (per inquinamento, sicurezza eccetera) con costi di bollo e assicurazione moderni (o anche più alti del normale) ma almeno riusciremmo a guidare una 23 Pallas nuova di pacca (e pensate che festa con i ricambi nuovi e identici agli originali!).

McOrion

*

dealux

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #21 il: Maggio 21, 2007, 06:49:50 pm »
Sarebbe bello, la linea originale e indimenticabile abbinata all'affidabilità (quasi sempre) dei motori moderni....
Peccato credo che per la casa sarebbe antieconomico... :-\

No, io invece non cambierei una cippa, semplicemente userei materiali moderni e zincherei la carrozzeria e il telaio...perchè toccare il motore? La DS va meglio di una macchina moderna adesso che ha 30 e passa anni, figuriamoci quando era nuova...vogliamo metterci le centraline della Lancia Phedra, così ogni parcheggio non parte più la macchina?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #22 il: Maggio 21, 2007, 07:02:57 pm »
No, io invece non cambierei una cippa, semplicemente userei materiali moderni e zincherei la carrozzeria e il telaio...perchè toccare il motore? La DS va meglio di una macchina moderna adesso che ha 30 e passa anni, figuriamoci quando era nuova...vogliamo metterci le centraline della Lancia Phedra, così ogni parcheggio non parte più la macchina?

Oh mio Dio....Giacomino tu me lo fai apposta, vero ???  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #23 il: Maggio 22, 2007, 07:19:48 pm »
Pdò

« Risposta #24 il: Maggio 22, 2007, 07:21:48 pm »
Chiedo umilmente perdono, lungi da me offendere il propulsore della tanto adorata ( enel mio caso agoniata) Dea... ;D ;D ;D
Pdò

*

dealux

« Risposta #25 il: Maggio 23, 2007, 08:32:25 am »
L'avevo già vista, ma proprio non riesco a farmela piacere.... :-\

IO preferisco questa a quella sul sito deessere, senza nulla togliere alla Dea, unica, inimitabile, ma tant'é che oggigiorno vanno di moda le auto con linee retrò, vedi Mini, 500, Maggiolino ecc...
Fra quelle citate prenderei, come seconda auto, la nuova 500 di quest'anno !!

« Risposta #26 il: Maggio 23, 2007, 10:30:08 am »
Fra quelle citate prenderei, come seconda auto, la nuova 500 di quest'anno !!

Perchè? Perchè la forma ricorda la 500?

Non mi fregano. Motore anteriore? Bleah... la macchina non è LA FORMA ma LA SOSTANZA. Quella (bella) vetturina non ha nulla della sua progenitrice.

McOrion

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #27 il: Maggio 23, 2007, 10:35:10 am »
.. ciao mc orion, pensa quando rifaranno la 850..  ;D
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #28 il: Maggio 23, 2007, 10:49:45 am »
.. ciao mc orion, pensa quando rifaranno la 850..  ;D

Va beh, la faranno sul telaio della Panda, anche quella...

*

dealux

« Risposta #29 il: Maggio 23, 2007, 01:55:55 pm »
Perchè? Perchè la forma ricorda la 500?

Non mi fregano. Motore anteriore? Bleah... la macchina non è LA FORMA ma LA SOSTANZA. Quella (bella) vetturina non ha nulla della sua progenitrice.

McOrion

Ben conscio che la 500 é la 500 ma se DOVESSI prendere un'auto ad IMITAZIONE DELLE PROGENITRICI, quindi con linea ispirata ad esse, quindi rètro, prenderei la nuova 500.
Ad oggi, se dovessi seriamente sostituire la mia Punto 1.4 del 2004 prenderei un'auto sicuramente non stilisticamente appagante, ma pratica, comoda, spaziosa e che consumi il giusto, che risponda a tutte le menate che si fa il governo in fatto di inquinamento ecc.., così potrei girare sempre ed andarci al lavoro/vacanza senza patmi d'animo, non spenderei troppo x un'auto di moda ed avrei la certezza di viaggiare nel confort e con il giusto spazio. Tanto l'auto dei miei sogni ce l'ho già nel garage (la Dea) e l'altra dei miei sogni l'avrò "in dote" (la 500 "quella vecchia"), quindi che me frega di prendere auto di moda ??
All'incirca direi una Opel Astra SW o Focus SW. Al massimo una Bravo nuova 5porte