Ben conscio che la 500 é la 500 ma se DOVESSI prendere un'auto ad IMITAZIONE DELLE PROGENITRICI, quindi con linea ispirata ad esse, quindi rètro, prenderei la nuova 500.Ad oggi, se dovessi seriamente sostituire la mia Punto 1.4 del 2004 prenderei un'auto sicuramente non stilisticamente appagante, ma pratica, comoda, spaziosa e che consumi il giusto, che risponda a tutte le menate che si fa il governo in fatto di inquinamento ecc.., così potrei girare sempre ed andarci al lavoro/vacanza senza patmi d'animo, non spenderei troppo x un'auto di moda ed avrei la certezza di viaggiare nel confort e con il giusto spazio. Tanto l'auto dei miei sogni ce l'ho già nel garage (la Dea) e l'altra dei miei sogni l'avrò "in dote" (la 500 "quella vecchia"), quindi che me frega di prendere auto di moda ??All'incirca direi una Opel Astra SW o Focus SW. Al massimo una Bravo nuova 5porte
Eeeeesatto! Questo è "spendere bene i soldi" :-)Farsi fregare da Maggiolone, Mini (che almeno ha bei motori) e 500 è proprio esser polli. La 500 da vetturetta economica sta già diventando vettura cult (e immagino che prezzi avrà...).McOrion
...ma esula totalmente dal concetto di utilitaria...
Trovo che queste auto vintage siano interessanti, la VW New Beetle, La Mini, La Fiat Cinquecento - credo si scriva così - la Lancia Fulvia coupé [che non vedremo mai] ...Detto questo non le comprerei mai ... Sono troppo legato agli originali.
Le utilitarie sono sparite dal panorama automobilistico. Temo che lo siano per sempre. L'ultima utilitaria è stata la Fiat Panda (quella classica).
He he! aspettavo che qualcuno la citasse, io e il mio pandino ne andiamo fieri...