Moquette interna

• 5 Risposte
  • 1833 Visite
Moquette interna
« il: Maggio 17, 2007, 05:17:31 pm »
Salve a tutti,
Lunedì scorso ho ripreso la mia dea dalla carrozzeria.....:-)
il restauro è quasi ultimato.....ora mi aspetta un lungo periodo per rimontare tutti i dettagli che, come ben sappiamo, su questa vettura sono veramente tanti......Coraggio! Al lavoro!
Avrei però bisogno di qualche indicazione per reperire un grossista del quale procurare della moquette per auto per rifoderare gli interni.
Qualcuno ha nominativi da consigliare?

grazie
:-)

*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: Moquette interna
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2007, 10:20:33 am »
devo provvedere anche io nei prossimi giorni. Mi hanno segnalato un tappezziere qui in provincia di Taranto ceh ha il materiale giusto. Ti tengo aggiornato...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2007, 01:23:17 pm »
 [:hello]
se volete le moquette sono disponibili da principali ricambisti Deesse già tagliata e bordata pronta da montare.
Io l'ho aquistata dal Dirk e mi è sembrata ottima.
marioge

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2007, 07:19:43 pm »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline LeoBug

• 313
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2007, 04:27:43 pm »
seti può interessare ho trovato una ditta che rifà le fodere. Il prezzo è molto basso rispetto alle cifre dei ricambisti e il risultato ottimo.

« Risposta #5 il: Maggio 21, 2007, 10:17:01 am »
seti può interessare ho trovato una ditta che rifà le fodere. Il prezzo è molto basso rispetto alle cifre dei ricambisti e il risultato ottimo.

Io sarei interessato alle fodere, potresti postare qualche informazione in più e magari una foto del prodotto?
Grazie

[:hello]