a volte ritornano...

• 25 Risposte
  • 2870 Visite
*

dealux

a volte ritornano...
« il: Maggio 20, 2007, 01:14:00 pm »
Gent.mi utenti del forum, eccomi di nuovo fra voi, attivamente  [:hello]
E' da moltissimo tempo che non mi facevo più vivo e postavo qual sul forum, ma di tanto in tanto una sbirciatina la davo, aggiornavo il mio profilo e curiosavo fra gli utenti per vedere chi, come me, avesse una DLuxe.
Ringrazio Marc'Admin ed Emanuele per i prezioni consigli e le info tecniche che mi hanno dato, rispondendo sempre prontamente alle mie domande, e ringrazio il forum in generale per tutto il monumentale bagaglio di cuoristà, informazioni rare, immagini fantastiche e tutto ciò che permette a noi malati di DS (e di ID anche  [;)]) di nutrire la passione!!
La mia lunga assenza é stata causata, oltre che da fatti fpersonali e lavorativi, anche da un prolungato rapporto di amore-odio verso la mia DLuxe che mi ha portato seriamente, in due occasioni, a considerare la vendita per un'Alfa Romeo Giulia GT2000Veloce prima, e per una Fiat 500D dopo. Ma, recentemente, mi sono detto : "ma sei proprio un pirla  :-X, tieniti questa benedetta macchina e cerca di migliorla di giorno in giorno". E così sto facendo, aggiustando con molta calma quelle piccole cose che mi permetteranno di rendera originale in tutta la sua cruda essenza (chi ha DSpécial e/o DLuxe sa di cosa st parlando  [;)]).
Ed eccomi qua, con molte informazioni in più riguardo a questo misterioso e poco venduto modello di ID, pronto a condividerle con quanti mi vogliano contattare e pronto a scambiarle con tuti gli utenti del forum e non solo.

Rivolgo inoltre un caloroso saluti a tutti gli utenti che ancora non ho avuto il piacere di conoscere qua sul forum e un grandissimo CIAO  [:hello] alle "vecchie conoscenze" del forum  [:clap]

Grazie e tutti e buon forum

Claudio - dealux

*

Offline Andrea

• 6.913
Re: a volte ritornano...
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2007, 01:33:34 pm »
Ri-benvenuto ...

Ti ho lasciato - tre anni fa [?] - intenzionato all'acquisto di una GT Junior [?] di una signora anziana ... ricordo bene ?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2007, 01:52:00 pm »
ciao e ribenvenuto! quando vuoi ci incontriamo...finalmente la mia dea è in strada!

[:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2007, 02:13:32 pm »
bentornato!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

dealux

« Risposta #4 il: Maggio 20, 2007, 02:35:31 pm »
Ri-benvenuto ...

Ti ho lasciato - tre anni fa [?] - intenzionato all'acquisto di una GT Junior [?] di una signora anziana ... ricordo bene ?

Esatto ma la signora in questione (zia di un mio amico) alla proposta di trovarle un acquirente (serio ed appassionato) ha risposto picche, allora le ho fatto intendere di lasciare la sua Alfa ancora in garage coi suoi bravi 37.000 km...peccato però.... :-\

dealux

*

dealux

« Risposta #5 il: Maggio 20, 2007, 02:39:10 pm »
ciao e ribenvenuto! quando vuoi ci incontriamo...finalmente la mia dea è in strada!

Ciao Federico, siamo a un tiro di schioppo é vero, ma ora sto acquistando qualche ricambio e dovrò lasciare la Dea nelle fidatissime mani del mio guru-meccanicarrozziere di fiducia, non appena avrà sistemato anche la mia Punto dopo che ho tamponato un'Audi martedì..... [:(!] >:( [V]
Spese in arrivo, tanto per cambiare...... [B)] , prima la Punto poi la Dea (che accusa acciacchi alle sospensioni post) che verrà anche rinfrescata nella sua cruda originalità.

PS complimenti davvero per il tuo sito e grazie di avermi elencato alla voce "amici"  [:hello]

dealux

« Risposta #6 il: Maggio 20, 2007, 02:51:07 pm »
Ciao! anch'io sono un dluxessista!!!! e fra un ora forse ne porto a casa un altra...apparentemente originale...ma farò sapere...bianca! (la mia è nera...'71......super tarachensci express)
Credo sia la più bella perchè vuol dire godere a pieno dei concetti idropneumatici senza troppe menate, non dover pensare a clima e rifinuture....e cmq gran calamita per fighe!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2007, 03:02:49 pm »
Gent.mi utenti del forum, eccomi di nuovo fra voi, attivamente  [:hello]
...
...a considerare la vendita per un'Alfa Romeo Giulia GT2000Veloce prima, e per una Fiat 500D dopo...
...

Però.....Hai una DLuxe e volevi venderla per una Alfa GTV 2000 (bella, bella) o per una Fiat 500D ? Adoro le persone con le idee chiare !!!  [:crazy]
 ;D ;D

Ciao Claudio  bentornato fra noi !!! Bentornato a te e alla tua DLuxe che, evidentemente, si è fatta valere con il tuo cuore !!! [:hello]

[(abbraccio)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #8 il: Maggio 20, 2007, 05:56:12 pm »
BENTORNATO!

Anche se 3 anni fa non c'ero.

Quì è cambiato un poco tutto.

Io sono stato eletto imperatore, i vecchi amministratori adesso lavorano al mio servizio e ogni iscritto deve adorare il ritratto della mia bellissima DS 21.

Per il resto non ci sono grosse novità salvo che ogni socio all'adesione accetta di rendermi proprietario del mero 5% della propria vettura.

Ah, c'è un tale rechin nel forum, è il giullare...

Salutoni!
McOrion

*

dealux

« Risposta #9 il: Maggio 20, 2007, 06:12:21 pm »
BENTORNATO!

Anche se 3 anni fa non c'ero.

Quì è cambiato un poco tutto.

Io sono stato eletto imperatore, i vecchi amministratori adesso lavorano al mio servizio e ogni iscritto deve adorare il ritratto della mia bellissima DS 21.

Per il resto non ci sono grosse novità salvo che ogni socio all'adesione accetta di rendermi proprietario del mero 5% della propria vettura.

Ah, c'è un tale rechin nel forum, è il giullare...

Salutoni!
McOrion

Mmmmmmmmmm la cosa mi puzza un po'....... [:ouch] ??? fortuna che ho una DLuxe e non una 23 cabrio allora!!!!

*

dealux

« Risposta #10 il: Maggio 20, 2007, 06:17:15 pm »
Grazie Gianluca e rvaccina (avevo visto il tuo profilo e il tuo sito, bella Dea e soprattutto é di Lecco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei sapere chi era la sciura che l'aveva all'epoca....)

Per Gianluca : nel 2006 la volevo vendere per l'Alfa e nel 2007 per la 500, ma siccome non sono miliardario e al cuor non si comanda ho ragionato molto semplicemente : l'Alfa sarebbe uno sfizio, la Dea mi ama (e ricambio [:love]) mentre per la 500 docrò attendere poco poiché la mia futura suocera ne ha una mod. L del 72 acquistata nuova e con 110mila km, restaurata 4 anni fa e sempre in garage, e vedendo come uso e tengo la mia DLuxe mi ha nominato unico erede-manutentore-gestore-guidatore della 500 quando mi sposerò !!!! Quindi i miei due sogni da bambino (la 500 prima, la DS dopo) saranno entrambi realizzati fra (spero) un paio d'anni.

dealux

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Maggio 20, 2007, 08:45:59 pm »
Caro Dealux, io ho una Dsuper.
Possiamo essere amici lo stesso.......?

P.S.: non ci conosciamo ma ho sentito che non siamo molto distanti.
Io non c'ero (sono nuovo, si fa per dire), ma ben tornato ugualmente

*

dealux

« Risposta #12 il: Maggio 20, 2007, 09:01:31 pm »
Caro Dealux, io ho una Dsuper.
Possiamo essere amici lo stesso.......?

P.S.: non ci conosciamo ma ho sentito che non siamo molto distanti.
Io non c'ero (sono nuovo, si fa per dire), ma ben tornato ugualmente

Chiunque sia anche solo appassionato di Citroen DS si può considerare mio amico, poi bisogna vedere che caratterino ha.... [:crazy], scherzo......certo che puoi essere mio amico !!!! Specie da quando ho letto sul tuo profilo che sei rallista DOC.....azz quanto vorrei una 205 T16.....qualche mese fa ce n'era una in vendita su autoscout24.it e volevano quasi 70.000 euro!!!!

Scusate l'OT [(cpu2)]

PS : io lavoro per una multinazionale svizzera nel campo del cemento...ne sai qualcosa?! [:D]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13 il: Maggio 20, 2007, 10:28:48 pm »
...mentre per la 500 docrò attendere poco poiché la mia futura suocera ne ha una mod. L del 72 acquistata nuova e con 110mila km...

Se posso permettermi la 500 L lasciala alla suocera. L e R non smuovono le mie corde (ma non solo le mie). Cercati casomai una F o una sportelli a vento, se proprio ti piacciono le utilitare "Made in Fiat".  [;)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #14 il: Maggio 20, 2007, 11:39:59 pm »

Perchè ... La 500 L è ben rifinita e piacevole a vedersi ... La 500 F - un tempo la più diffusa - oggi forse è più interessante della 500 L perché più rara.

Potendo scegliere anch'io opterei per una 500 D ma quelle che ho visto in vendita spuntavano cifre attorno agli 8000 eu. Magari una 500 Giardiniera oppure un'Autobianchi Giardiniera.