Gent.mi utenti del forum, eccomi di nuovo fra voi, attivamente
E' da moltissimo tempo che non mi facevo più vivo e postavo qual sul forum, ma di tanto in tanto una sbirciatina la davo, aggiornavo il mio profilo e curiosavo fra gli utenti per vedere chi, come me, avesse una DLuxe.
Ringrazio Marc'Admin ed Emanuele per i prezioni consigli e le info tecniche che mi hanno dato, rispondendo sempre prontamente alle mie domande, e ringrazio il forum in generale per tutto il monumentale bagaglio di cuoristà, informazioni rare, immagini fantastiche e tutto ciò che permette a noi malati di DS (e di ID anche
) di nutrire la passione!!
La mia lunga assenza é stata causata, oltre che da fatti fpersonali e lavorativi, anche da un prolungato rapporto di amore-odio verso la mia DLuxe che mi ha portato seriamente, in due occasioni, a considerare la vendita per un'Alfa Romeo Giulia GT2000Veloce prima, e per una Fiat 500D dopo. Ma, recentemente, mi sono detto : "ma sei proprio un pirla
, tieniti questa benedetta macchina e cerca di migliorla di giorno in giorno". E così sto facendo, aggiustando con molta calma quelle piccole cose che mi permetteranno di rendera originale in tutta la sua cruda essenza (chi ha DSpécial e/o DLuxe sa di cosa st parlando
).
Ed eccomi qua, con molte informazioni in più riguardo a questo misterioso e poco venduto modello di ID, pronto a condividerle con quanti mi vogliano contattare e pronto a scambiarle con tuti gli utenti del forum e non solo.
Rivolgo inoltre un caloroso saluti a tutti gli utenti che ancora non ho avuto il piacere di conoscere qua sul forum e un grandissimo CIAO
alle "vecchie conoscenze" del forum
Grazie e tutti e buon forum
Claudio - dealux