Prendo la palla al balzo: è normale che non ci sia sulla mia. Fino qui tutto normale. Ma perché ho il buco sul fondo del vano porta oggetti come se dovessi montare la lampadina? Esiste un tappo specifico oppure esiste la scatola senza buco? Perché sembra una stortura questo buco in alto a destra senza niente per evitare la caduta dietro il cruscotto di eventuali oggetti piccoli posti in cima al caos che potrebbe esserci dentro.
Qualora ci mettessi la luce, dove prendo l'energia?
Azzie, azzie.
fischer
Ai tempi del DSpecial, trovai uno strano pezzo di plastica grigia, ovale, mezzo piegato nel senso della lunghezza e dissi, ma tu guarda 'sti stronzi che cosa vanno a buttare in giro per la macchina... Nel dubbio l'ho raccattato e infilato in una scatola... Adesso, che mi sono trovato a smontare la lampadina del cassetto... L'ho smontata come dice Gianluca, un po' a dx un po' a sx... mi sono accorto che quel pezzo di plastica si adattava bene al foro del cassetto... Però!!
Da qui mi verrebbe da dirti che ci andrebbe il tappo...
Per la corrente, puoi prenderla dal positivo che c'è fissato a parete dietro al portacenere (post '72), la massa (perchè il birignao ha due fili...) puoi spedirla insieme a quella dell' accendisigari...