rivestimento sedili

  • 31 Risposte
  • 2951 Visite
Re: rivestimento sedili
« Risposta #30 il: Maggio 30, 2007, 03:26:48 pm »
Ho riletto il topic, e visto la foto mi sembrano molto belli. Anche a me' interesserebbero per la mia IDSuper, nel colore blu, pero' per la mia dovrebbero essere lisci senza la cucitura a disegno, che tu sappia li hanno?
Un'altra cosa non ho ben capito, le fodere vanno fatte montare dal tapezziere o le puo montare facilmente da chiunque?

Grazie

Sergio
L'operazione e' un po' lunga ma e' alla portata di ognuno. Fondamentale e' avere la pinza e i ganci specifici (immagino si trovino anche da un tappeziere. Purtroppo non so dirti se esiste un modello senza cuciture. Sono sicuro che esiste il modello con cuciture "Pallas".

Fabio [:hello]

Re: rivestimento sedili
« Risposta #31 il: Giugno 04, 2007, 06:02:27 pm »
Io manualmente sono una tragedia, ma ho avuto alle mie dipendenze una meravigliosa squadra di appassionati capitanati da Fischer che in una giornata di lavoro (sodo) mi hanno riconsegnato dei sedili nuovi  [:clap] [:clap] [:clap]

Questo per confermarti che, soprattutto se la gommapiuma dei tuoi sedili è ancora buona, si tratta di un lavoro che si può fare in casa -anche perché lo stesso venditore ti propone le pinzette e le graffette adatte per il montaggio.

L'unico problema è che non so se abbia le fodere non cucite. Controlla su www.citart.com e magari scrivi direttamente a info@citart.com: il titolare si chiama Ed ed è disponibilissimo e velocissimo.

 [:hello]
B

Ciao, ho scritto per mail, e mi sono sforzato di farlo in francese, pero' non mi hanno ancora risposto, che dici bisogna avere ancora pazienza?

Sergio