versilia

• 11 Risposte
  • 1632 Visite
*

famoso10

versilia
« il: Maggio 22, 2007, 06:04:08 pm »
Fine settimana in Versilia,
domenica a passeggio tra i paesini dell'entroterra c'èra questa dspecial colore scuro ma indefinito, sembrava in uso ma gia gia sotto tiro dei predoni, la sera a torre del lago nella famosa via dei locali trendy e fashion un'altra nel parcheggio, questa sembrava molto bella, non è quella della foto :-)

vediamo se qualc'uno riconosce la sua nella foto

di solito non riseco a spedirne neppure una di foto, adesso due uguali in un solo colpo  ;D

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Maggio 22, 2007, 06:10:27 pm da Gianluca »

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: versilia
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2007, 06:12:46 pm »
Acc...

Pensavo fosse un errore (mi parevano uguali) e te ho gassata una...Era un errore o ne volevi due ?  [:ohoh]

P.S.
Se ne volevi due basta che modifichi il post e aggiungi l'altra...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Maggio 22, 2007, 06:14:25 pm »

di solito non riseco a spedirne neppure una di foto, adesso due uguali in un solo colpo  ;D
si vede che ti sei applicato .... 10 e lode ;D

ma le frecce posteriori dove le aveva?
[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Maggio 22, 2007, 06:16:13 pm »
Fine settimana in Versilia,
domenica a passeggio tra i paesini dell'entroterra c'èra questa dspecial colore scuro ma indefinito, sembrava in uso ma gia gia sotto tiro dei predoni, la sera a torre del lago nella famosa via dei locali trendy e fashion un'altra nel parcheggio, questa sembrava molto bella, non è quella della foto :-)

vediamo se qualc'uno riconosce la sua nella foto

semra uno specialone del 70 un pò vissuto...
Qualche citroën.....

*

famoso10

« Risposta #4 il: Maggio 22, 2007, 06:35:45 pm »
Acc...

Pensavo fosse un errore (mi parevano uguali) e te ho gassata una...Era un errore o ne volevi due ?  [:ohoh]

P.S.
Se ne volevi due basta che modifichi il post e aggiungi l'altra...

una, l'altra è partita per sbaglio

le freccie con ogni probabilita saranno a spasso con un'altra ds, vediamo se il proprietario di questa si fa vivo, se ci sei batti un colpo anzi manda un messaggio [(birra)]
« Ultima modifica: Maggio 22, 2007, 06:39:55 pm da famoso10 »

*

dealux

« Risposta #5 il: Maggio 22, 2007, 07:00:24 pm »

semra uno specialone del 70 un pò vissuto...

Le DSpécial am70 sono abbastanza rare, di persona non ne ho mai viste (si riconoscono dalle maniglie); su autoscout24.it o autosupermarket.it (non ricordo) é in vendita una beige am70 a Milano !! In questi giorni [:cont]!!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2007, 08:25:05 pm »
una, l'altra è partita per sbaglio

le freccie con ogni probabilita saranno a spasso con un'altra ds, vediamo se il proprietario di questa si fa vivo, se ci sei batti un colpo anzi manda un messaggio [(birra)]

perchè hai oscurato la targa?
manca qualcosa ad una ds se le si oscura la targa... [(piango)]
Qualche citroën.....

*

famoso10

« Risposta #7 il: Maggio 22, 2007, 08:43:38 pm »
perchè hai oscurato la targa?
manca qualcosa ad una ds se le si oscura la targa... [(piango)]

ssssss   privacy   

no scherzo ho lasciato il numero sul parabrezza non si sa mai che pure questa sia destinata a una brutta fine e sia bisognosa di un alloggio,    [(regista)] catorci d'italia venite a me non vi taglierò mai a pezzi non vi metterò mai su ebay  [(angel)]
« Ultima modifica: Maggio 22, 2007, 08:53:01 pm da famoso10 »

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #8 il: Maggio 22, 2007, 08:53:59 pm »
ssssss   privacy     gia si attaccano da soli all'amo senza lenza  [:hap]

;D ;D
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #9 il: Maggio 22, 2007, 10:07:33 pm »
Ciao Famoso, leggo solo ora (ho aperto non so quante pagine alla ricerca del tetto) complimenti per il lavoro alla macchina se la Ds del parcheggio era grigia è la mia,spesso siamo a Torre del Lago nel fine settimana [:kiss]

*

famoso10

« Risposta #10 il: Maggio 23, 2007, 08:23:18 am »
Ciao Famoso, leggo solo ora (ho aperto non so quante pagine alla ricerca del tetto) complimenti per il lavoro alla macchina se la Ds del parcheggio era grigia è la mia,spesso siamo a Torre del Lago nel fine settimana [:kiss]

era parcheggiata circa a meta della via dei locali, magari la prossima volta che  vengo in versilia ci si incontra, la presenza di ds in quelle zone è ben rappresentata

« Risposta #11 il: Maggio 23, 2007, 02:04:31 pm »
Verissimo il fine settimana è ben rappresentato, c'è una ragazza romana che ha una DS cabrio da favola, non chiedermi nulla di lei perchè sono costantemente sotto controllo della dolce metà,SE non ci sono imprevisti venerdì siamo a Torre del Lago.