Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
Caro Dealux, c'hai ragione !Effettivamente la ricerca avviene anche all'interno del topic.....Significa che posso riprendere l'uso dei titoli STUPIDI ??.....
No posso dirlo io, ma comunque Admin non ha tutti i torti... , effettivamente dal titolo é più facile evincere l'argomento di cui si vuole discutere, io penso a chi va in ferie, rientra e si logga al forum e si trova molti post da leggere (se vuole); una scrematura dovrà pur darla...
ECaro Dealux ma a te sembra giusto che uno vada in vacanza (alla faccia nostra) e non debba almeno fare un po di fatica al suo ritorno ?
Trovo il forum interessantissimo, utilissimo e pieno di persone simpatiche. Credo che questo possa bastare (se fosse l'opinione di una buona maggioranza) per affermare, anche solo come opinione personale, lo spessore di questo forum.Non avrei mai immaginato quale valvola di sfogo potesse essere per me, politica?......niente più gastrite,lavoro?.....niente più mal di testa etc. etc.Capisco lo sfogo di Admin e sono pienamente daccordo ( faccio e farò il possibile ) e il fatto che il forum sia una sua creatura gli fa grande onore [:clap]ma purtroppo il fatto che noi lo sentiamo altrettanto "nostro" è il vero guaio.
Lo "sfogo" di Marco Admin risale ad un anno fa: nel frattempo siamo diventati tutti parecchio più bravi nel comportarci bene. Se è storicamente vero che questo forum è una sua creazione è altrettanto filosoficamente condivisibile l'idea che il "bambino" sia cresciuto e goda di ottima salute grazie soprattutto al fatto che il forum è un po' di tutti noi.Inutile sottolineare che questo forum avrà sempre bisogno anche del prezioso contributo di Marco per rimanere ai livelli attuali e, perché no, crescere sempre di più.Buon forum a tutti.
In pratica nel confessionale io confessavo i miei peccati e debolezze [:hello]mentre il prete aveva già abbandonatola tonaca