Complimenti per il chiarissimo titolo
Per il glicole etilenico, l'impiego è possibile, ma ritengo preferibili i liquidi specifici che oltre al glicole contengono sostanze anticorrosive ed hanno un ph noto e controllato.
Per le pompa è semplicissimo: MANCA la pompa HP sulla campana del cambio lato passeggero, c'` e un bel bucone libero dove si infilerebbe il bullone di supporto; c'è una specie di siluro infilato lato guida sul corpo del motore che prende il movimento dall'albero a camme.
Per trovare con esattezza è semplicissimo:
- Osserva il bidone verde dell'LHM, sopra c'è un tubo di gomma grosso (uno solo) che va verso la pompa.
- Segui il tubo, e vedi se va verso il motore dalle parti dello spinterogeno, lato carburatore (pompa monopistone) oppure se "salta" il radiatore passandoci quasi sopra e poi si tuffa giù dall'altra parte verso la pinza del freno destro (pompa HP)
Più chiaro di così a parole non riesco...
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