ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta

  • 26 Risposte
  • 2897 Visite


*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #17 il: Maggio 27, 2007, 01:03:22 pm »
figurati...  sai che adoro le ID e la DLuxe è una VERA ID! [:hello]
Qualche citroën.....

*

dealux

Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2007, 01:18:20 pm »
figurati...  sai che adoro le ID e la DLuxe è una VERA ID! [:hello]

E' il mio piccolo motivo di orgoglio, quello di tenere l'auto nella sua scarna ed estrema semplicità estetico/meccanica; per ora mi dedico all'estetica, la meccanica la controllerò e sistemerò con camla (molta calma) più avanti; in fatto di pignoleria siamo simili (a quanto ho letto e visto) ma, complice la disponibilità economica non elevatissima e una bassa capacità di "paciugare" nel motore, posso per ora annotare quello che non va/quello che non é originale, per poi sistemare il tutto con calma.
A dire il vero mi fregio del fatto che sono stato capace di rimettere in strada la Dea con il meccanismo della frizione rotto, arrangiandomi un poco con basse conoscenze ma tanta logica e buon senso...sono quindi riuscito ad arrivare dal meccanico con il pedale della frizione che staccava... sì ma all'altezza delle mie gengive  [:D] !!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2007, 07:58:49 am »
Vedo che la base è differente,casomai non prendere quello ma prendine uno come quello che hai postato qui,cioè con la base lievemente conica(non vorrei che poi quello di Ebay non ti entrasse nel foro del cerchio.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

ciofanni

Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #20 il: Maggio 28, 2007, 08:32:58 am »
Per la tua va bene crik,tubo d'altezza e puntello neri, la manovella e l'asta lunga grigio, il tutto meglio se verniciato in opaco.
 [:hello]
Ciao Birillo, io ho un'altra versione per le verniciature... manovella grigio come l'asta che regola il movimento fari basculanti(che passa sopra convogliatore aria), e asta per inserire la ruota zincata...  [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #21 il: Maggio 28, 2007, 09:22:02 am »
Come già detto può essere che ci siano delle varianti(vedi anche caso della scatola filtro aria tra nero e grigio)I primi crick(tre pezzi)erano di colorazione nera poi successivamente passarono al marrone(ovvio che poi per svariate necessità possono anche essere stati sostituiti e oggi trovarsi un crik di colorazione marrone su di una macchina del 70 ci può stare)
Io sulle mie auto  ho sempre trovato sia la manovella che la barra centraruota entrambe di colorazione grigia,che la barra centraruota  sia stata riverniciata in seguito?Vedi il caso di quella che ho ridipinto sabato scorso,era stata già verniciata di grigio argento metallizzato compresa la manovella.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

ciofanni

Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #22 il: Maggio 28, 2007, 09:35:03 am »
Ci puo' stare di tutto ... quanti misteri... [:hello]

*

dealux

Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #23 il: Maggio 30, 2007, 08:23:58 am »
Vedo che la base è differente,casomai non prendere quello ma prendine uno come quello che hai postato qui,cioè con la base lievemente conica(non vorrei che poi quello di Ebay non ti entrasse nel foro del cerchio.
 [:hello]

Grazie ma comunque da ebay non compro, non sono neanche registrato... ;D
Preferisco sfogliare ebay, salvare le foto e cercare per fatti miei...non lo so, mi sa molto "xxxxO" ebay...meglio una telefonata ad un ricambista o una email in inglese in nord Europa...boh...mi piace di più [;)]
« Ultima modifica: Maggio 30, 2007, 09:06:10 am da Gianluca »

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #24 il: Maggio 30, 2007, 08:29:46 am »
Se ti interessa posso vedere se ne trovo uno dalla mia fonte ricambi.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

dealux

Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #25 il: Maggio 30, 2007, 12:16:53 pm »
Se ti interessa posso vedere se ne trovo uno dalla mia fonte ricambi.
 [:hello]


Grazie mille birillo, ma in questi giorni ho contattato anch'io la mia "fonte ricambi" e a breve penso di acquistarlo. [(abbraccio)]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: ruota di scorta vano motore x DLuxe am70 : configurazione corretta
« Risposta #26 il: Maggio 30, 2007, 12:36:45 pm »
Meglio così.  [(su)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.