Congratulazioni Bernardo !

  • 2 Risposte
  • 769 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Congratulazioni Bernardo !
« il: Maggio 25, 2007, 11:01:30 pm »
Il nostro Bernardo è il nuovo amministratore del forum RIASC.

Congratulazioni e in bocca al lupo !!!

 [:clap]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Congratulazioni Bernardo !
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2007, 09:17:48 am »
Il nostro Bernardo è il nuovo amministratore del forum RIASC.

Congratulazioni e in bocca al lupo !!!

 [:clap]

 [:hello]

Complimenti! è una nuova nomina o una sostituzione di un amministratore che lascia?
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Congratulazioni Bernardo !
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2007, 10:50:30 pm »
Complimenti! è una nuova nomina o una sostituzione di un amministratore che lascia?

A dire il vero Federico non saprei che dire. L'annunciato cambio delle guardia fra Velvet (uscente) e quattrokki (entrante) è roba di solo pochi mesi fa.
Per quel poco che ho avuto modo di leggere quattrokki lo reputo persona assolutamente capace e competente in materia di amministrazione forum. Penna raffinata ed elegante, moderatore cauto e paziente nonché dotato di una filosofia assolutamente lontana da logiche "dittatoriali". Sicuramente non è una sostituzione per colpa, probabilmente per sopravvenuta mancanza di disponibilità.

Se Bernardo avrà la voglia e il tempo di fare un salto a offrirci da bere magari saprà dirci di più...Altrimenti pazienza, rimarremo nel mistero.




Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...