cabrio

  • 14 Risposte
  • 1134 Visite
*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
cabrio
« il: Maggio 28, 2007, 11:05:51 am »
come si fa a vedere se è un cabrio autentico o tagliato?
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: cabrio
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2007, 11:53:56 am »
come si fa a vedere se è un cabrio autentico o tagliato?

Solitamente ci sono dettagli che possono smascherare realizzazioni artigianali. Ad ogni modo una bella verifica del numero di telaio fuga solitamente ogni dubbio...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: cabrio
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2007, 02:13:49 pm »
come si fa a vedere se è un cabrio autentico o tagliato?
Ciao,
Sulla DS cabriolet ci sono parecchi particolari, oltre che come prima cosa da controllare e' il numero di telaio,  [:cont] ma non sempre solo con questo si riesce a capire se e' un originale, o la classica taroccata, se hai bisogno di qualche informazione sui punti dove controllare fammi sapere che ti faccio l'elenco ben dettagliato.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: cabrio
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2007, 02:19:21 pm »
Il cabrio autentico dovrebbe avere due punti crik sul longherone anziche uno.Giusto?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: cabrio
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2007, 02:25:39 pm »
Il cabrio autentico dovrebbe avere due punti crik sul longherone anziche uno.Giusto?
Ciao Biro,
Esatto, ma oltre a quello ci sono parecchi punti da controllare, come il montante parabrezza, i rinforzi del telaio ecc. ecc., ho visto dei cabriolet replica fatti talmente bene che fai proprio fatica ad accorgertene.

*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
Re: cabrio
« Risposta #5 il: Maggio 28, 2007, 02:31:04 pm »
spiego l'arcano: ieri sera in penombra sagoma di una DS... dico guarda bello
mi avvicino e voilà eccolo li davanti ai miei occhi un cabrio.... emozioneeeeeeeee
mi avvicino lo scruto bene esce il proprieytraio e mi dice: le piace? avevo intenzione di darlo via....
e quindi sono qui che chiedo.....non si sa mai se il prezzo c'è di fare il passo
 

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: cabrio
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2007, 02:51:58 pm »
Ciao Biro,
Esatto, ma oltre a quello ci sono parecchi punti da controllare, come il montante parabrezza, i rinforzi del telaio ecc. ecc., ho visto dei cabriolet replica fatti talmente bene che fai proprio fatica ad accorgertene.

Io sapevo di questo particolare perchè sinceramente non mi sono mai avvicinato a tale tipo di auto.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: cabrio
« Risposta #7 il: Maggio 28, 2007, 02:53:35 pm »
spiego l'arcano: ieri sera in penombra sagoma di una DS... dico guarda bello
mi avvicino e voilà eccolo li davanti ai miei occhi un cabrio.... emozioneeeeeeeee
mi avvicino lo scruto bene esce il proprieytraio e mi dice: le piace? avevo intenzione di darlo via....
e quindi sono qui che chiedo.....non si sa mai se il prezzo c'è di fare il passo

Come dicevo i punti da controllare sono abbastanza, nell'eventualita' che tu decidessi di acquistarla fammi sapere che ti elenco tutti i dettagli, se invece non ti interessasse per il prezzo o qualcos'altro se mi puoi dare il numero di tel. te ne sarei ben grato, cabriolet ne ho gia' una, ma non si sa mai. ;D
Ciaoo [:clap]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: cabrio
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2007, 03:01:34 pm »
Cabrio se ti va potresti scriverli sul forum i dettagli delle differenze tra cabrio originale e tarokken. potrebbero servire anche ad altri oppure avere anche valenza nozionistica nel caso di una futura ricerca...
grazie!
ciao roccia
 [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: cabrio
« Risposta #9 il: Maggio 28, 2007, 03:02:24 pm »
Come dicevo i punti da controllare sono abbastanza, nell'eventualita' che tu decidessi di acquistarla fammi sapere che ti elenco tutti i dettagli, se invece non ti interessasse per il prezzo o qualcos'altro se mi puoi dare il numero di tel. te ne sarei ben grato, cabriolet ne ho gia' una, ma non si sa mai. ;D
Ciaoo [:clap]

Cabrio se vuoi puoi elencarli anche direttamente qui. Sicuramente non farà dispiacere a nessuno, anzi....  :)

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: cabrio
« Risposta #10 il: Maggio 28, 2007, 07:22:59 pm »
spiego l'arcano: ieri sera in penombra sagoma di una DS... dico guarda bello
mi avvicino e voilà eccolo li davanti ai miei occhi un cabrio.... emozioneeeeeeeee
mi avvicino lo scruto bene esce il proprieytraio e mi dice: le piace? avevo intenzione di darlo via....
e quindi sono qui che chiedo.....non si sa mai se il prezzo c'è di fare il passo
Leo,
se il tizio che te lo vuole vendere fà il carabiniere trattasi di cabrio tarocco.Ha anche altre Ds(queste peraltro originali tra cui un bellissimo monofaro semiautomatico Pallas blù che ha appena finito di restaurare).
marioge

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: cabrio
« Risposta #11 il: Maggio 28, 2007, 08:11:41 pm »
qualche anno fa, nel bresciano,  girava un cabrio  che se lo sbolognavano uno con l'altro  [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
Re: cabrio
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2007, 02:58:57 pm »
.... ora sefa il caramba non so, non aveva la divisa però chiedere non costa nulla giusto??
 

Re: cabrio
« Risposta #13 il: Giugno 02, 2007, 08:09:28 pm »
una domanda: erano solo a 2 porte opp. anche a 4?
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline LeoBug

  • ***
  • 313
Re: cabrio
« Risposta #14 il: Giugno 02, 2007, 09:29:35 pm »
...ovvio solo 2 porte quindi bel tarocco