aiuto fino a 120 va tutto bene poi mi incamincia a vibrare e far rumore tutto l avantreno premetto che ho fatto la con vegenza e tuuto a posto ce qualcuno che sa cosa puo essere ? un semiassi ? ???
Visto che si muore benissimo anche a 50 senza bisogno di scomodare i 120 ti racconto...
...ho appena cambiato le anteriori. Sono cessate le (forti) vibrazioni che avevo, ho ritrovato il piacere di guidare la dea ma soprattutto con orrore ho visto coem si era cotta la gomma sinistra.
Praticamente da un qualche botto preso (un sospetto ce l'ho) le tele rotte internamente hanno via via contagiato tutta la gomma. Alla fine sembrava la gomma di una moto di quanto era curva e presentava anomalie di consumo, un bozzo e un avvallamento.
Una trappola.
Spero sia solo una gomma ma no sono daccordo con chi accetti le vibrazioni su una vecchia macchina, primo perché significano qualcosa di grosso in pentola e prima o poi una brutta esperienza e secondo perché anche se non si tratta di qualcosa di grosso a lungo andare qualcos'altro si sfascerà grazie a tutte quelle vibrazioni. Giusto?
McOrion