Ad un certo punto... mi son stufato anche io di leggere.
Perchè è chiaro che alla fine sono (o siamo se preferite) sempre gli stessi, che se la cantano e se la suonano in modo un po' più diretto approfittando di una pseudo-anonimità.
Ognuno di noi ha le proprie idee ed opinioni, è logico e normale che siano diverse. Tutto sta nell'imparare con umiltà che quello che ci sembra normale ed incontrovertibile per altri non lo è, anche se noi ci accapiglieremo per dimostrarglielo.
La nostra fortuna (parlo per questo forum)... sapete qual'è? Ben difficile trovare un appassionato di Citroën che neghi l'importanza e la bellezza della DS. Magari dirà "è troppo grande per me" e girerà in 2cv, ma nessuno oserà dire "non è".
La Citroën ha prodotto tanti modelli: alcuni hanno raggiunto la dimensione di "mito", e sono intoccabili; gli altri hanno pregi e difetti, e ci sarà sempre da discuterci intorno.
Godiamoci la nostra DS, e per chi le possiede godiamoci anche le altre Citroën: senza cercare però di imporre il nostro parere soggettivo a chi ci sta intorno in questa nostra passione.
Admin