DSpecial in Brera - Milano

  • 12 Risposte
  • 1182 Visite
*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
DSpecial in Brera - Milano
« il: Giugno 04, 2007, 12:28:14 pm »
Ieri pomeriggio ero in Brera, precisamente in piazza San Marco...
Ho notato una DSpecial blu tetto bianco parcheggiata proprio di fianco alla chiesa; e fino a qui nulla di speciale.
Ho ripensato all'ultima volta che ero transitato da quelle parti (novembre 06). Beh, la macchina era già lì.
Nulla di speciale ancora, direte voi: di ds abbandonate ce ne sono in giro molte!
La cosa strana è che la macchina non è parcheggiata come tutte le altre sulla strada ma all'interno della piazza come se il conducente fosse sceso solo per un attimo a prendere le sigarette. La posizione è talmente particolare da attirare le attenzioni di molti passanti. Io stesso, la prima volta che l'ho vista, non ho assolutamente pensato ad una ds abbandonata.

Date le ragnatele tra ruote anteriori e parafango ed alle firme dei piccioni sulla carrozzeria, credo però che non vi siano dubbi...
Tra l'altro, qualcuno ha pensato bene di circondarla di "panettoni" di cemento!!

Ma il mistero rimane! Qualcuno di voi, mi rivolgo alla popolazione autoctona, sa qualcosa di più?

Se fosse l'ennesima abbandonata sarebbe un peccato, anche perchè non sembra in cattive condizioni.

Grazie
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2007, 12:58:50 pm »
ciao! passo da 6 anni con la linea 61 proprio davanti a quella ds. dev'essere di un signore che abita o lavora li.
confermo il modello: dspecial blu oriente, tetto blanc meije.
ogni tanto cambia posto dunque non è abbandonata.
Qualche citroën.....

*

dealux

Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2007, 01:13:11 pm »
ogni tanto cambia posto

Christine  [}:)] la macchina infernale ??  [:color]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2007, 01:27:19 pm »
La conosco anche io, chiedendo li in zona (anni fa) mi avevano detto che è del parroco della chiesa antistante, ma non ho mai verificato l'informazione...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2007, 01:54:34 pm »
Fortissimo........Il parroco in  DS, roba da fiction.  [8D]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2007, 02:16:58 pm »
allora mi sa che è da un po' che non la usa....è circondata da panettoni di cemento! Gli hanno fatto uno scherzo da prete! [:crazy]
averlo saputo avrei chiesto..ero lì per un battesimo [(muro)]

*

famoso10

Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #6 il: Giugno 04, 2007, 03:49:01 pm »
Fortissimo........Il parroco in  DS, roba da fiction.  [8D]
 [:hello]

pensa che l'id del 69 che ho preso èra di un prete che l'ha comprata nel 78 e l'ha utilizzata fino al 97, adesso ha 93 anni   [(vecchio)] e non la voleva mollare [(muro)], ha fatto i suoi calcoli [:cont] , anche se sono 10 anni che non la vede ,  scondo lui rivenderla a pezzi .......... e poi voleva perfino il costo dell'ultimo tagliando 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #7 il: Giugno 04, 2007, 03:53:53 pm »
pensa che l'id del 69 che ho preso èra di un prete che l'ha comprata nel 78 e l'ha utilizzata fino al 97, adesso ha 93 anni   [(vecchio)] e non la voleva mollare [(muro)], ha fatto i suoi calcoli [:cont] , anche se sono 10 anni che non la vede ,  scondo lui rivenderla a pezzi .......... e poi voleva perfino il costo dell'ultimo tagliando 

non sapevo dell'ID del 69...che colore è? targa nera?
Qualche citroën.....

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #8 il: Giugno 04, 2007, 03:55:50 pm »
pensa che l'id del 69 che ho preso èra di un prete che l'ha comprata nel 78 e l'ha utilizzata fino al 97, adesso ha 93 anni   [(vecchio)] e non la voleva mollare [(muro)], ha fatto i suoi calcoli [:cont] , anche se sono 10 anni che non la vede ,  scondo lui rivenderla a pezzi .......... e poi voleva perfino il costo dell'ultimo tagliando 

me lo aspettavo un tuo commento a caldo sui preti e DS  ;D

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #9 il: Giugno 04, 2007, 03:56:30 pm »
Un prete nel club e che magari prendesse parte ai raduni  sarebbe fortissimo. :) :)
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #10 il: Giugno 04, 2007, 04:04:10 pm »

Quella DSpecial blu la vidi anch'io anni fa, all'epoca era bella seppur priva di un parafango posteriore, perfetta in tutta ma senza un parafango ...

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #11 il: Giugno 04, 2007, 05:24:41 pm »
ora ha i retrovisori e gli interni non originali ed il volante in pelle bianco!
per il resto sembra ok....

Re: DSpecial in Brera - Milano
« Risposta #12 il: Giugno 04, 2007, 05:55:42 pm »
Vista anch'io circa un mese fa' posteggiata nello stesso punto, a me' sembra veramente poco utilizzata per non dire abbandonata.

Sergio