Ciao , l'unico consiglio che ti posso dare e quello di acquistarne comunque una ....
io l'ho fatto a Marzo ma per impegni di lavoro ha trascorso 2 mesi dal meccanico e dal 2 maggio è dal carrozziere che spero la finisca fra una settimana, anche perchè la mattina mi sveglio alle 6 (senza bisogno della sveglia) pensando alle stuccature,saldature,interni,perdite LHM,cromature da rifare ecc..ecc... e non vedo l'ora di poter fare un giro molto "slow" e gustarmi un po del paesaggio della mia Sardegna, accompagnato da un morbido rollio e dal "profumo" che solo nelle macchine d'epoca si riesce a sentire...
sentimenti a parte posso consigliarti di non avere assolutamente fretta e di non fossilizzarti sulla prima (presunta) occasione che ti si presenterà.....
sconsiglierei annunci su ebay e simili perchè veramente (prezzi in primis) mi hanno veramente deluso, mentre il rapporto con un venditore privato risulta essere molto piu' produttivo...
ti dico questo perchè per trovare la mia dea ho dovuto aspettare mesi e fare vari viaggi da 300 km per andare a vederla , provarla e portarla a casa, l'ultimo dei quali l'ho fatto con un "complice" [}:)]che mi ha trainato per 270km in superstrada con tutti i rischi del caso...
ma per le "nostre" dee si fa questo e altro....
aspetta e vedrai che qualcosa di buono troverai...
buona giornata a tutti
fabio