Anch'io non posso parlare male della DLUXE. E' prima di tutto un' auto d'epoca di trentacinque anni fa e questo bisogna tenerlo presente. Certo nella guida la mancanza del servosterzo si fa sentire , ma la cosa più fastidiosa è sicuramente il caldo all' interno dell' abitacolo. Ma questo credo sia un problema comune a tutte le DS sprovviste di aria condizionata...o no ? Io ce l' ho da due anni e posso dire che oggi la ricomprerei ! Ciao a tutti
Concordo. Nonostante ognuno abbia i propri gusti personali, che lo portano a preferire un modello piuttosto che un altro, direi che una DLuxe non merita di essere esclusa da nessuna lista (lista, che brutta parola). Come ogni modello ha le sue caratteristiche ed è giusto raccontarle. Ognuno poi, in cuor suo, deciderà cosa è meglio e cosa è peggio anche facendo un raffronto con il proprio portafogli che, come diceva il buon Ugolux, è sempre un particolare da non trascurare.
Il servosterzo può essere una mancanza avvertibile, lo ammetto, mentre per il caldo direi che il motore di una DS 23 scalda più di un motore 1985, inutile far finta. Le finiture spartane ci sono, inutile negarlo, però non vedo tutto questo scandalo rispetto alle finiture di una DSpecial.
P.S.
Io che difendo una DLuxe è roba da inchiesta...Devo aver bevuto oggi