ciao a tutti,chi mi dice per filo e per segno (dato che io sono ignorante in materia)dove e come devo collegare i due fili che mi escono dal sensore della retromarcia ce che ora scorazzano liberi sotto al cofano?premetto di ritrovarmi gia montate le luci posteriori ,non so se ci sono gia i fili che partono,forse si.,ci dovrei guardare ,ma ora mi sto occupando del convogliatore dell'aria.
altra curiosità:mi ricordo che nel 1990 comprai una passat senza braciolo centrale ,lo misi in seguito ,ed era fornito dalla casa.adesso mi chiedo e cerco di capire qual'è il ragionamento più consono all'originalità:perchè sulla mia 21ie 1970 sarebbe più indicato un accessorio venduto dalla concorrenza ,piuttosto che un originale venduto ,magari due anni dopo l'immatricolazione della macchina.
credo che nessuno adesso monterebbe un accessorio ad esempio peugeot su una citroen.
penso si possano mettere degli appoggiatesta originali anche se la vettura era stata venduta senza o cose del genere,vero è che un appoggiatesta non ha forse una data di produzione così precisa (passatemi il termine)
Se un proprietario del 1970 decide dopo tre anni di montare delle luci retromarcia originali perchè quelle in commercio prima nn le voleva ,appunto perchè non erano citroèn,è così contro i criteri di originalità?
la mia vuole solo essere una riflessione per capire davvero qual'è il filone da seguire visto che sulla macchina possono essere montati anche propulsori diversi purchè dello stesso modello e si possono immatricolare ASi.
un motore a distanza di anni poteva aver avuto modifiche rispetto ai precedenti ,ma veniva comunque destinato alla stessa macchina.(vedi aunento di cavalli per la stessa cilindrata)
grazie a tutti e ciao ragazzi.