Skai targa nero

  • 10 Risposte
  • 1228 Visite
Skai targa nero
« il: Giugno 08, 2007, 06:47:02 pm »
L' interno della mia DLUXE è praticamente perfetto.....tranne, purtroppo, la seduta del sedile lato guida. Da una mia ricerca risulta che lo skai originale non sembrerebbe più reperibile. Qualcuno ha notizie al riguardo ? Grazie

*

dealux

Re: Skai targa nero
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2007, 06:55:43 pm »
L' interno della mia DLUXE è praticamente perfetto.....tranne, purtroppo, la seduta del sedile lato guida. Da una mia ricerca risulta che lo skai originale non sembrerebbe più reperibile. Qualcuno ha notizie al riguardo ? Grazie

Ho anch'io una DLuxe e il mio skai (perfetto ed intonso) me lo tengo ben stretto e sotto chiave  8) visto che né sui siti di ricambisti di mezza europa né da nessun'altra parte lo vidi... [(nonso)]

DLuxe forever [;)]

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: Skai targa nero
« Risposta #2 il: Giugno 08, 2007, 07:32:06 pm »
io l'ho cercato per un sacco di tempo...su ebay.fr ne avevo trovati due ma li ho persi all'asta (in realtà perche cercavo l'interno completo)
alla fine ho dovuto ripegare sul tessuto

però i ben informati mi riferiscono che con pazienza quelli neri si riescono a trovare. per quelli tabacco niente da fare.
 [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Skai targa nero
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2007, 08:56:29 pm »
il mio tappezziere lo possiede uguale identico.
a chiunque fosse interessato posso fornire i recapiti...scrivetemi in Privato [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Skai targa nero
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2007, 09:08:02 am »
E pensare che nei primi anni 80 ne buttai via un interno perfetto.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Skai targa nero
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2007, 09:22:41 am »
Adesso non vorrei spararla peché sullo sky non ho davvero esperienza alcuna ma.....Un buon tappezziere non riesce a rifarla una seduta in sky ??
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Skai targa nero
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2007, 09:37:59 am »
Adesso non vorrei spararla peché sullo sky non ho davvero esperienza alcuna ma.....Un buon tappezziere non riesce a rifarla una seduta in sky ??

Certo che si riesce, una volta che si trova il tessuto  si rifà il sedile.
facile no?


 [:hello]
Qualche citroën.....

Re: Skai targa nero
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2007, 11:23:51 am »
Si può rifare ma il problema è che lo skai reperibile non è perfettamente identico all' originale. Ci assomiglia ma non è lo stesso. Ciao

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Skai targa nero
« Risposta #8 il: Giugno 09, 2007, 12:05:28 pm »
Si può rifare ma il problema è che lo skai reperibile non è perfettamente identico all' originale. Ci assomiglia ma non è lo stesso. Ciao

Come fai a giudicare senza manco averlo visto?
Chiedi aiuto e poi ti tiri indietro??
Allora continua a cercare!
 [A:mai]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Skai targa nero
« Risposta #9 il: Giugno 09, 2007, 12:32:56 pm »
Non ti arrabbiare Fede.......
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Skai targa nero
« Risposta #10 il: Giugno 09, 2007, 02:11:11 pm »
la mia DS ha gli interni in sky color tabacco. Sono stati comprati da Guidodue  [:clap] ad un mercatino.
Se riesci a trovare un sedile lato passeggero, fare un trapianto di tessuto sul sedile lato guida non è cosa impossibile. L'ho fatto qualche tempo fa, qui trovi le istruzioni:
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6047.0
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).