Dirvi che siete tutti suonati credo sia inutile![:crazy]
[A:)]Tanta disponibilità veramente mi spiazza.[A:)]
La storia della Dea è presto fatta.
Dopo una Alfa 1900 mio papà comprò una ID19 fari tondi usata e nel 1970 acquistò la sua prima auto nuova, la D SUPER appunto. Nel 1972 è mancato e l'auto è stata usata solo per le vacanze. Noi figli (siamo 3 maschi 45 e 43 anni,una femmina 41 ed io 40 anni) abbiamo abbiamo ovviamente cominciato ad usare la DSUPER anni dopo, fino a quando ognuno a preso la propria strada e la propria auto. La Dea è rimasta nel box con i segni della nostra incuria [:sigh][:sigh] (ammaccata in più punti e con rostro spezzato [:cry]. L'ultima volta che le ho messo le mani addosso è stato giusto 20 anni fa quando ho smontato le pastiglie dei freni per cambiarle (lavoro mai finito!) Per tutti questi anni è rimasta nel box non avendone bisogno, ora, per motivi personali, sono tornato a vivere da mia madre ed anche se sono sempre fuori per lavoro, le sere che rientro è un vero casino trovare parcheggio. Da qui la necessità di muovere l'auto.
Ho sempre nutrito il desiderio di rimetterla in pista, ma ora ciò che mi spaventa sono i costi e vorrei metterla in condizioni di muoversi e rimandare a tempi migliori, spero presto, investimenti più impegnativi. Sono vent'anni che è ferma, ha le gomme a terra e non credo che sia possibile gonfiarle perchè le camere d'aria saranno sicuramente tagliate. Per migliorare la situazione l'auto dal lato destro è contro un muro. E' possibile alzarla con un cric per smontare le ruote a sinistra e muoverla più facilmente per smontare e cambiare anche quelle di destra?
Vi ringrazio della immediata disponiblità, ma prima di muovere la completa squadra di pazzi, sarebbe possibile per uno o due di voi, (i più vicini a Genova) fare una scappata per vedere dal vivo la situazione? Un piatto di trenette al pesto ve lo offro volentieri[
].
Fatemi sapere se potete e scusate se mi sono dilungato.
Ciao a tutti.
Francesco
Avete risvegliato in me la malattia!!