Meglio di una tisana

  • 19 Risposte
  • 1889 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Meglio di una tisana
« il: Giugno 12, 2007, 10:44:15 pm »
Stasera sono tornato a casa dall'ufficio distrutto. Ero stanco, privo di forze. La giornata era stata faticosa, priva di soddisfazioni - sai che novità - e per giunta priva dell'aria condizionata. [:ohoh]

Meno male che il treno pendolari da me preso era nuovo, pulito e ventilato  :)

Torno a casa e ceno di malavoglia seguendo distratto il telegiornale e tra il solito Prodi, il solito Berlusconi, un pizzico di Padoa Schioppa e una manciata di Calderoli mi sono detto ...  [(giu)] E se per distendermi i nervi mi facessi un giretto in auto ... Erano le 9 meno 10 minuti, le strade erano sgombre, ancora chiaro con una lieve brezza ...

Sono andato in garage, ho preso la mia ID e ho girovagato senza una meta precisa per un 40 minuti circa, ebbene adesso sono sereno, felice e disteso ... Insomma megllio di un fernet, meglio di una tisana  [(guido)]

Se siete nervosi, irritabili, con bruciori di stomaco e attacchi di furia incontrollata, contro il logorio della vita moderna ... Sciroppatevi una DS  [:clap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2007, 11:00:06 pm »
Stasera sono tornato a casa dall'ufficio distrutto.
TI HANNO DISTRUTTO L'UFFICIO !!!
Ma chi è stato ?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2007, 11:02:47 pm »

L'ufficio lo distruggo io ... domani ...

Re: Meglio di una tisana
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2007, 11:04:21 pm »
be non sei solo anch'io lo faccio quando non se ne puo piu, spengo il telefono, è giro giro senza meta tanto per consumare un po di bez. poi me ne torno a casa bello rilassato [:o)]
qualcuno mi ha detto ma che vai a fare in giro da solo è senza motivo, solo per consumare benz.
io gli ho risposto  bo [(nonso)] ma sto bene. non è che c'è da preocuparsi  [?] [?]
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2007, 01:17:47 am »
ti comprendo...

le giornate del cacchio sul lavoro ci sono e la stò passado [V] ...... per fortuna non è sempre così  :-\

io fra 45 minuti finisco di lavorare ma, rilassato o no, presumo che il giro lo farò un altro giorno per sbollirmi  :)
 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #5 il: Giugno 13, 2007, 09:36:13 am »
di solito i miei rimedi anti-stress sono:

- 1 ora di chitarra
oppure
- 1/2 ora di gioco con i gatti

non appena avrò la dea faccio un confronto, e vi dico cos'è meglio...  [:D]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #6 il: Giugno 13, 2007, 09:42:02 am »
.. scusa ma nn è meglio 1 ora di tromba?..  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #7 il: Giugno 13, 2007, 09:42:19 am »
di solito i miei rimedi anti-stress sono:

Io ne avrei uno che ritengo infallibile, migliore anche della DS che rimane comunque un antistress eccezionale, ma non si può dire  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #8 il: Giugno 13, 2007, 09:48:39 am »
Straquoto!
La dea ha su di me un effetto antalgico: via i pensieri, via i dolori, via la noia, via tutto.
LEI. Il mondo filtrato e rimodellato,davanti e sotto e dietro..una lingua di asfalto che è poggiata per le evoluzioni della dea, il paesaggio che diventa arte, la ricerca dell'assoluto, il ritrovo della pace interiore....yeah, che oggetto, che simbolo, che totem.
 [(guido)]

fischer

Re: Meglio di una tisana
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2007, 09:49:16 am »
.. scusa ma nn è meglio 1 ora di tromba?..  [:clap]

hai raggione ma sai a volte suonando sempre la stessa......... a meno che non cambi tromba >:D

Gianluca perche non puoi dirlo ??? ???, se fai cosi ci finisci di stressare >:( >:(
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #10 il: Giugno 13, 2007, 09:50:00 am »
Io ne avrei uno che ritengo infallibile, migliore anche della DS che rimane comunque un antistress eccezionale, ma non si può dire  ;D ;D ;D

bè, "suonare la chitarrina" è ovviamente un eufemismo.... [:fiu]

 ;D

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2007, 09:52:21 am »
.. vero, anche il clarinetto..  [:fiu]
grande renzo arbore..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

dealux

Re: Meglio di una tisana
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2007, 11:06:31 am »
Io ne avrei uno che ritengo infallibile, migliore anche della DS che rimane comunque un antistress eccezionale, ma non si può dire  ;D ;D ;D

Se poi  [:love]"l'antistress" [:kiss] lo pratichi sulla Dea, sai che goduria !!  [A:slurp]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Meglio di una tisana
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2007, 11:08:06 am »
Stamattina ho preso la DS e sotto una dolcissima pioggerella estiva mi son recato alle porte di Lainate (MI) per incontrare il nostro andrea_super_5 in trasferta dal profondo sud.  L'ho fatto salire sulla dea, gli ho messo in mano una bottiglia di barbera e si è rilassato....
la dea è rilassante ragazzi! Unica!!!
Qualche citroën.....

Re: Meglio di una tisana
« Risposta #14 il: Giugno 13, 2007, 02:26:26 pm »
L'ho fatto salire sulla dea, gli ho messo in mano una bottiglia di barbera e si è rilassato....
la dea è rilassante ragazzi! Unica!!!

hèè è un idea che dici puo funzionare anche per le prossime riunoni di lavoro......  [:clap] [:clap]
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.