rivestimento interno sopra cappelleria

• 35 Risposte
  • 10117 Visite
*

ciofanni

Re: rivestimento interno sopra cappelleria
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2007, 08:15:08 am »
Ciao Birillo, quello che dici non fa una piegha... l'oggetto in questione e' il congiungimento mezzo curvo tra i guanciali in alto sopra la cappelliera .... il tutto nei modelli base e' dello stesso materiale plastico (bianco...ormai sporco) del tetto...purtroppo non ho la foto da postare sotto mano.. [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2007, 08:39:28 am »
Ciao, vediamo se in giro ne trovo una io.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2007, 08:47:08 am »
Pronti, eccolo qua.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

ciofanni

« Risposta #18 il: Giugno 14, 2007, 09:01:18 am »
PRECISO... in genere i tre pezzi vengono sempre rifatti.. pero' materiale e colore erano tutt'uno con il tetto.. un'amico mio di Perugia a comprato il kit completo e a rivestito anche il tetto.. se entri dentro alla macchina quel bianco da una luminosita' che fa spavento... [(su)]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2007, 09:12:18 am »
Si si, certamente che era tutt'uno come colore.
Ma il tuo amico ha fatto un rivestimento per l'allestimento Pallas? Perchè a quanto ne so io il materiale plastico dei modelli base non si trova.

*

ciofanni

« Risposta #20 il: Giugno 14, 2007, 10:00:14 am »
lo presi in fiera a Imola da ... te lo scrivo in privato...

« Risposta #21 il: Giugno 14, 2007, 10:41:26 am »
Buongiorno a tutti!
esatto, la foto ritrae i pezzi che intendevo io!
ricapitolando(tanto il tappezziere ieri latitava) sia i guanciali che la parte superiore che li congiunge "posso" rifarli in color celino o sarebbe meglio un color panna ( la macchina sarà nera met con interni similpelle amaranto scuro).

fabio
fabio

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2007, 11:00:13 am »
Si puoi rifarli del colore del cielo.

*

ciofanni

« Risposta #23 il: Giugno 14, 2007, 12:56:44 pm »
Ciao Fabio, al telaio lo devi fissare con dei gancetti fatti a Z (attento perche' il cartone e' delicato)... e trovi il rivestimento fatto di quattro pezzi compreso il tetto...  [:hello]

« Risposta #24 il: Giugno 14, 2007, 04:13:22 pm »
Grazie ciof,  questi gancetti all'incirca quanti sono e sai dove posso trovarli?!?!

ancora grazie
fabio
fabio

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #25 il: Dicembre 30, 2012, 11:34:17 pm »
Riprendo questo vecchio topic x nn aprirne un'altro........... :-\  anche se leggermente fuori tema.                                                               Il dubbio è questo : il copripianale o rivestimento cappelliera su una ds pallas con interno cuoio  è dello stesso materiale dei sedili oppure in skay/ecopelle dello stesso colore ?               thank           [:hello]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #26 il: Dicembre 31, 2012, 07:38:02 am »
Ciao
dipende dal colore del cuoio.
se è marrone la cappelliera è in cuoio marrone credo con entrambe le tonalita' di marrone a secondo degli anni
se l' interno è in cuoio nero la cappeliera è in skay nero, mi sembra  [:ohoh]

A presto

D    [:hello]

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #27 il: Dicembre 31, 2012, 08:35:41 am »
Quella che ho qui io (platine interno cuoio nero) è anche esso in cuoio nero.............
Dodo

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #28 il: Dicembre 31, 2012, 01:11:44 pm »
Ciao
dipende dal colore del cuoio.
se è marrone la cappelliera è in cuoio marrone credo con entrambe le tonalita' di marrone a secondo degli anni
se l' interno è in cuoio nero la cappeliera è in skay nero, mi sembra  [:ohoh]

A presto

D    [:hello]
         scusami Dino,come mai x il colore marrone è utilizzato il cuoio mentre x il nero lo skay ?               hai esperienze personali oppure le tue sono supposizioni ?     grazie comunque x la risposta   [:hello]                                                                         
Quella che ho qui io (platine interno cuoio nero) è anche esso in cuoio nero.............
               è quello che supponevo  [(su)]                          ma la grana della pelle è la stessa dei sedili?                       [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #29 il: Dicembre 31, 2012, 01:49:42 pm »
Anche io sapevo che per il cuoio nero la cappelliera rimaneva invariata con lo sky.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...