E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• 35 Risposte
  • 2751 Visite
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA
« il: Giugno 13, 2007, 04:54:58 pm »
FINALMENTE è ARRIVATA UNA DELUXE DEL 70 BIANCA CON INTERNI NERI ,MOLTO MA MOLTO BELLA,49.000 KM. ORIGINALI !!! DOPO MESI DI RICERCHE CE L'HO FATTA SON PRONTO A FARE DANNI DI NUOVO  ;D ;D ;D ;D
ERO IMPAZIENTE.. LA MACCHINA HA BISOGNO DI UUNA MANUTENZIONE GENERALE E UNA VERNICIATA E TORNA COME NUOVA.. TELAIO SANISSIMO MOTORE PURE , INTERNI SEMBRANO PRATICAMENTE NUOVI !!!  ;D ;D ;D ;D
è LA MIA MACCHINA ...SEMPLICE è UN CONSEVATO FAVOLOSO !!! HO GIRATO MOLTO MA COSì MI SA CHE è RARO ORMAI TROVARNE.. SONO CONTENTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OLèèèèèèèèèèèèèèèèè   ;D ;D ;D ;D OLèèèèèèèèèèè .. CIAO A TUTTI ADESSO SONO PRONTO CON LA MIA DELUXE  ;D ;D ;D , A PRESTO LE FOTO MA PRIMA LA DEVO LA VARE LUCIDARE E PULIRE DENTRO !!! PER FINE SETTIMANA !!!! CIAOOOOOOOOO .lUCA
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2007, 04:56:31 pm »
UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL MIO AMICO PIERO CHE MI HA GUIDATO NELLA SCELTA GIUSTA  [:clap] [:clap] , GRANDE PIERO !!!!  [:hello] [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2007, 04:59:53 pm »
 [:clap] [:clap] felicitazioni  [:clap] [:clap]

ora arriva il bello ........ [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2007, 05:01:15 pm »
.. oilààààààààààààààà.. ok, a presto..  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2007, 05:02:15 pm »
Ottima scelta Luca, gran bel modello! [:clap] [:love]
Aspettiamo le foto con impazienza!
Ciao,
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline gigi62

• **
  • 130
« Risposta #5 il: Giugno 13, 2007, 05:20:20 pm »
 :)
auguri ......  aspettiamo foto.
ciao da gigi

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #6 il: Giugno 13, 2007, 05:23:44 pm »
grande luca!  [:clap]

è gradito un servizio fotografico (e poi martedì posto anchio il mio...  [:fiu])

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #7 il: Giugno 13, 2007, 05:34:06 pm »
Se poi mi dici che è targata BO  e il propietrario si chiama Giuliano è il massimo.

Fender l'hai trovata anche tu?
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #8 il: Giugno 13, 2007, 05:51:23 pm »
...complimenti e ..buona strada [:hello]!!!
..spero di poter presto anche io gioire così..per ora mi limito a gioire delle gioie altrui.. [:clap]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #9 il: Giugno 13, 2007, 05:57:49 pm »
Complimenti Luca.
Ora però dovrai cambiar Nicka allar
LucaPallas ==> LucaLuxe ?

P.S.: La faida delle ID sta allargando la propria base. A quando la grande rivoluzione ?

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #10 il: Giugno 13, 2007, 06:17:15 pm »

P.S.: La faida delle ID sta allargando la propria base. A quando la grande rivoluzione ?

prova ad aprire un nuovo topic.... ;D ....alla prima, c'è stata la ritirata ....  [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #11 il: Giugno 13, 2007, 06:37:45 pm »
Se poi mi dici che è targata BO  e il propietrario si chiama Giuliano è il massimo.

Fender l'hai trovata anche tu?
ciao no è targata AL ... sono strafelice grazie a tutti voi che partecipate alla mia gioia ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ..... tra poco ci sarà quella di fender....
poi un rapporto spesa - condizioni auto- manntenimento ... veramente eccellente...
son rimasto sbalordito va piu dell'altra .. !!!! ero in autostrada ad i cento e schiaciando in poco è arrivata ad i 140 e secondo me arriva anche a qualcosa in piu....
persino il mio amico grande intenditore piero di ds è rimasto scioccato dalle condizioni della macchina di telaio...
non ha ruggine nemmeno nei punti piu critici .....dai su.... domenica o sabato arrivano le foto,ciaooooooo a tutti e grazie ..... mi raccomando al primo raduno ci conosciamo adesso ho la macchina che mi puo portare  ;D ;D ;D ;D  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Giugno 13, 2007, 06:57:39 pm »
Bravo Luca, sono proprio contento !!!  [:clap] [:clap] [:clap]

Il club della DLuxe sta diventando numeroso eh ? Molto bene, molto bene...

Ora però fai subito delle foto e facci vedere la tua "bambina"....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2007, 07:46:10 pm »
se te l'ha consigliata il caro Piero vai tranquillo che è un gioiello! auguri dunque per la nuova arrivata!!!!! congratulescion (hahha)
Qualche citroën.....

*

dealux

« Risposta #14 il: Giugno 14, 2007, 08:20:45 am »
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:clap] [(bevuta)] [(birra)] [(abbraccio)] [(su)] [(su)] [(ole)]

Il club delle DLuxe si allarga !!!! [:D] La tua é identica alla mia !!!!  [:)]

L'inserzione l'avevo vista su ebay qualche settimana fa e avevo salvato le foto, é veramente bellissima tranne il bordo del bagagliaio con poca ruggine !!!!

Se hai bisogno di qualche dritta fammi un fischio che mi sono acculturato-documentato molto sulla DLuxe [:cont]

DLuxe forever !!! [;)]