E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• 35 Risposte
  • 2753 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAA
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2007, 08:35:57 am »
.. x luca(ex)pallas..
ti sei appena perso quello di galliate (che x me è stato il primo)..  [:fiu]
dai che ci si conosce di persona prima o poi  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2007, 01:29:44 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

[:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #17 il: Giugno 14, 2007, 01:34:51 pm »
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:clap] [(bevuta)] [(birra)] [(abbraccio)] [(su)] [(su)] [(ole)]

Il club delle DLuxe si allarga !!!! [:D] La tua é identica alla mia !!!!  [:)]

L'inserzione l'avevo vista su ebay qualche settimana fa e avevo salvato le foto, é veramente bellissima tranne il bordo del bagagliaio con poca ruggine !!!!

Se hai bisogno di qualche dritta fammi un fischio che mi sono acculturato-documentato molto sulla DLuxe [:cont]

DLuxe forever !!! [;)]

ciaoooo , grazie se dovessi aver bisogno di un consiglio ti faccio sapere... si cmq la macchina è quella che dici tu che era su ebay,ciaooooooooo  [:clap]  [:hello]
le foto le metto dopo una bella lucidata sabato o domenica... ciaooooooooooooooooooooooo (B)  [:love]  [:love]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

« Risposta #18 il: Giugno 14, 2007, 01:36:08 pm »
.. x luca(ex)pallas..
ti sei appena perso quello di galliate (che x me è stato il primo)..  [:fiu]
dai che ci si conosce di persona prima o poi  [:clap]
adesso gli faccio un po di manutenzione,e poi al primo raduno ci sono !!! ciaoooooo mavvv  [:hello]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2007, 01:48:31 pm »
.. vale hombre, con mucho gusto..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #20 il: Giugno 14, 2007, 02:51:13 pm »
Bravo Luca, complimenti , mi fa' piacere  [:clap]

attendiamo qualche bella foto !!!!

CIAO  [:hello]

ALMAURI65

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2007, 07:17:58 pm »
Onnnennèèèèèè...
Onnnannàààààà...
Faccela vedèèè...
Faccela guidààà...

[:hello]

« Risposta #22 il: Giugno 14, 2007, 08:29:37 pm »
VIVA VIVA VIVA!!!
VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #23 il: Giugno 14, 2007, 09:40:51 pm »
Mi unisco con grande entusiasmo al coro:
COMPLIMENTI! sono Stracontento per tè [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(su)] [(su)] [(su)] [(banana2)] [(banana2)] [(banana2)]
Pdò

*

dealux

« Risposta #24 il: Giugno 15, 2007, 08:25:46 am »
ciaoooo , grazie se dovessi aver bisogno di un consiglio ti faccio sapere... si cmq la macchina è quella che dici tu che era su ebay,ciaooooooooo  [:clap]  [:hello]
le foto le metto dopo una bella lucidata sabato o domenica... ciaooooooooooooooooooooooo (B)  [:love]  [:love]

Se é una a.m. 1970 (da settembre 1969 ad agosto 1970) dimmi per favore che codice colore ha; se é AC088 e non AC093 allora abbiamo due DLuxe rarissime  [:ouch] [:cont] [:ouch]!!!! E poi fammi sapere le tue impressioni della guida senza-servo.
Se vuoi qualche dritta sugli allestimenti guarda nella gallery "le mie ds" le foto della mia Dea  [:)]

Ciao e buona lucidata  [;)]

« Risposta #25 il: Giugno 15, 2007, 10:38:05 am »
 ;D
ecco chi l'ha presa! ci avevo sperato tanto, ma sono contento l'abbia presa un appassionato!! ma allora? quante dluxe ce sono? siamo in 3? bianca bianca nera!!! da quello che avevo visto c'era da farle un tagliando completo( olii, bocce nuove), una lavata e una lustrata!complimenti!!

« Risposta #26 il: Giugno 15, 2007, 10:58:33 am »
Se é una a.m. 1970 (da settembre 1969 ad agosto 1970) dimmi per favore che codice colore ha; se é AC088 e non AC093 allora abbiamo due DLuxe rarissime  [:ouch] [:cont] [:ouch]!!!! E poi fammi sapere le tue impressioni della guida senza-servo.
Se vuoi qualche dritta sugli allestimenti guarda nella gallery "le mie ds" le foto della mia Dea  [:)]

Ciao e buona lucidata  [;)]
ciaooo abbiamo la stessa antenna !! ma usciva insieme alla macchina? mi sembra strano... e dimenticavo anche gli stessi occhiali da sole..........  ;D ;D ;D ;D ;D
Per quanto riguarda lo sterzo,io la macchina la trovo guidabile anche perchè non ho mai avuto macchine con idroguida .. tranne la ds per poco tempo ..
diciamo che devo controllare ancora la pressione delle gomme.. cmq io la guido e mi trovo bene !!!! anzi la adoro !!! nessun problema l'idroguida mi va benissimo così !!! ciao t faccio sapere il codice colore.... Luca  [:hello]  8) 8) 8) ;D ;D ;D ;D

*

dealux

« Risposta #27 il: Giugno 15, 2007, 01:25:54 pm »
ciaooo abbiamo la stessa antenna !! ma usciva insieme alla macchina? mi sembra strano... e dimenticavo anche gli stessi occhiali da sole..........  ;D ;D ;D ;D ;D
Per quanto riguarda lo sterzo,io la macchina la trovo guidabile anche perchè non ho mai avuto macchine con idroguida .. tranne la ds per poco tempo ..
diciamo che devo controllare ancora la pressione delle gomme.. cmq io la guido e mi trovo bene !!!! anzi la adoro !!! nessun problema l'idroguida mi va benissimo così !!! ciao t faccio sapere il codice colore.... Luca  [:hello]  8) 8) 8) ;D ;D ;D ;D

L'antenna é ancora un argomento che non ho affrontato, me la sono trovata su e l'ho lasciata anche perché é bella !! Concordo con il tuo parere sul servosterzo, anzi mi ricorda quando avevo la AX e anticipavo le manovre. Gli occhiali sono di mio papà fine anni 70 con custodia originale, gelosamente conservati nella tasca della portiera lato guida.
Le gomme...io monto le Michelin 185HR15 che ha messo nuove il precedente proprietario...mi sembrano durette ma me ne frego e le gonfio un pelino di più...
Devo controllare ma sul forum siamo più di tre DLuxisti

[;)]

« Risposta #28 il: Giugno 24, 2007, 08:38:25 pm »
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa...........  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]  [:love]

« Risposta #29 il: Giugno 24, 2007, 08:41:54 pm »