Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il club delle DLuxe si allarga !!!! La tua é identica alla mia !!!! L'inserzione l'avevo vista su ebay qualche settimana fa e avevo salvato le foto, é veramente bellissima tranne il bordo del bagagliaio con poca ruggine !!!!Se hai bisogno di qualche dritta fammi un fischio che mi sono acculturato-documentato molto sulla DLuxe DLuxe forever !!!
.. x luca(ex)pallas.. ti sei appena perso quello di galliate (che x me è stato il primo).. dai che ci si conosce di persona prima o poi
ciaoooo , grazie se dovessi aver bisogno di un consiglio ti faccio sapere... si cmq la macchina è quella che dici tu che era su ebay,ciaooooooooo le foto le metto dopo una bella lucidata sabato o domenica... ciaooooooooooooooooooooooo (B)
Se é una a.m. 1970 (da settembre 1969 ad agosto 1970) dimmi per favore che codice colore ha; se é AC088 e non AC093 allora abbiamo due DLuxe rarissime !!!! E poi fammi sapere le tue impressioni della guida senza-servo.Se vuoi qualche dritta sugli allestimenti guarda nella gallery "le mie ds" le foto della mia Dea Ciao e buona lucidata
ciaooo abbiamo la stessa antenna !! ma usciva insieme alla macchina? mi sembra strano... e dimenticavo anche gli stessi occhiali da sole.......... Per quanto riguarda lo sterzo,io la macchina la trovo guidabile anche perchè non ho mai avuto macchine con idroguida .. tranne la ds per poco tempo ..diciamo che devo controllare ancora la pressione delle gomme.. cmq io la guido e mi trovo bene !!!! anzi la adoro !!! nessun problema l'idroguida mi va benissimo così !!! ciao t faccio sapere il codice colore.... Luca