Donne e DS

• 47 Risposte
  • 4138 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Donne e DS
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2007, 11:30:20 am »
donne e motori........
Qualche citroën.....

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2007, 11:30:42 am »
la mia signora è letteralmente innamorata della ds... se alla fine mi sono deciso al grande passo è anche merito suo...

la guiderà? probabile, con me di fianco, anche se ha già detto che a lei piace il suo 2cv e non lo cambierà per niente al mondo

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2007, 11:34:39 am »
Quindi per Fender è stato il contrario è una donna che ha avvicinato lui  alla DS e non viceversa. [:)] [;)]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2007, 11:39:04 am »
GIA'LA DEA NON PASSA INOSSERVATA,FIGURIAMOCI SE C'E' ALLA GUIDA
IL SESSO DEBOLE...MAGARI FERMA AL SEMARO CHE SI SISTEMA IL TRUCCO..
 [:hap] [:hap]LIBIDINEEE [:hap] [:hap]
....meditate donne...meditate..!(se ci riuscite si intende)

RENE' COTTON

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #19 il: Giugno 15, 2007, 11:41:07 am »
Quindi per Fender è stato il contrario è una donna che ha avvicinato lui  alla DS e non viceversa. [:)] [;)]

diciamo che ha sfondato una porta aperta...

è stato sufficiente dire: "guarda che bella! mi piacerebbe un sacco..."

e lei: "dai, prendiamola!"

e così, lunedì sera, finalmente...  [:fiu]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #20 il: Giugno 15, 2007, 11:41:59 am »
Avete idea di quante Dee fossero guidate e intestate a signore negli anni 60/70? Molto di più di quel che pensate.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #21 il: Giugno 15, 2007, 11:50:56 am »

Sicuramente sì ... Ciò non toglie che di donne con auto d'epoca ce ne siano poche.

So di una ragazza, che non ho mai conosciuto, amica/conoscente di una mia amica che ha una D azzurra. Anni fa conobbi una ragazza che aveva un'Alfa Romeo Giulia Super ed un'altra con una Fiat 850 Sport coupé ... Ma sono poche ...

Ai raduni Ilaria la vedo e non la vedo ... Renato lo vedo sempre ...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #22 il: Giugno 15, 2007, 12:06:11 pm »
ANDREA SE TI FA PIACERE mi metto la parrucca bionda e mi depilo,un po'di
trucco...delle tette finte..ehh ? [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)]

RENE' COTTON

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #23 il: Giugno 15, 2007, 12:13:16 pm »

non scordare i tacchi e autoreggenti!!!!!!!!!! ;D

[(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

dealux

« Risposta #24 il: Giugno 15, 2007, 01:16:29 pm »
Vedo un sacco di donne che guidano autobus.....Non vedo perchè non dovrebbero guidare una DS.

Io ne ho vista una che guidava un TIR, credo un Iveco Eurostar, capelli rossi della provincia di BG o BS...
In giro ci sono tante donne alla guida di Audi Q7, Range Rover (NON Sport)... Mercedes classe R...e i vari Pick Up Nissan, Mitsubishi e Toyota...tutte auto abbondantemente sopra i 4,8 metri (alcune sopra ai 5 tipo Q7 e classe R).
Non vedo problemi all'uso della Dea dalle donne [:)]

« Risposta #25 il: Giugno 15, 2007, 01:22:52 pm »
Ciao la mia ragazza la Ds la guida, esce con le sue amiche ha imparato a  cambiare la ruota il problema è che dalla parte sinistra ha le misure della Mini  frecce e paraurti ne pagano le conseguenze [V]   una ragazza su una Ds è oggetto di attenzioni  particolari, figuramoci quattro,tornano che tra numeri di cellulare e inviti hanno l'agenda piena,però una Ds non la comprerebbe mai figuriamoci di mettre le mani dentro  il cofano.

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #26 il: Giugno 15, 2007, 01:37:54 pm »
anche noi come in altri ambienti!!!!!!!!!!!!!! abbiamo una grande necessita' di QUOTE ROSA. ma noi le vogliamo veramente appassionate [:X]                                       ispettore

« Risposta #27 il: Giugno 15, 2007, 07:46:01 pm »
Ciao stasera a Torre del Lago trovo il verso di agganciare l [^]a romana

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #28 il: Giugno 15, 2007, 08:00:33 pm »
2) Quante sono ? (e qui diventa interessante avere qualche dettaglio supplementare)
Pochine. C'è lanto, c'è lilli, c'era giorgia, c'è stata asinorosso e anche altre. Mosche bianche però.
Caro Gianluca, io speravo che almeno una delle 4 fanciulline da te citate (ma anche quella che hai colpevolmente dimenticato) intervenisse per raccontarci la Sua visione della Dea.
Invece.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #29 il: Giugno 15, 2007, 08:45:00 pm »

Purtroppo siamo riusciti a farle scappare tutte ...