Donne e DS

• 47 Risposte
  • 4135 Visite
*

Offline lanto

• **
  • 105
Re: Donne e DS
« Risposta #30 il: Giugno 15, 2007, 10:12:05 pm »
Caro Gianluca, io speravo che almeno una delle 4 fanciulline da te citate (ma anche quella che hai colpevolmente dimenticato) intervenisse per raccontarci la Sua visione della Dea.
Invece.....

La mia visione della Dea?
mi piace la sua linea, la sua forma "a pesce", la trovo maestosa....mi piacciono i suoi interni (ho guardato molte foto delle vs Dee nella gallery e... [:clap] complimenti a tutti...in particolare a Fedessee  [:)])
altro non so dire perchè non l'ho mai guidata e non ci sono mai salita  [8)]

Per quanto riguarda la scarsa partecipazione femminile....beh, io parlo per me, non è facile intervenire in topic prettamente di carattere tecnico o che comunque trattano di argomenti che ignoro quasi totalmente....
quindi preferisco gironzolare, curiosare e cercare di imparare qualcosa (ad esempio che la spia della riserva sulle DS non c'è  [:I]  vero Gianluca? [:D])
« Ultima modifica: Giugno 15, 2007, 10:18:40 pm da lanto »

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #31 il: Giugno 15, 2007, 11:57:13 pm »
Purtroppo siamo riusciti a farle scappare tutte ...

Secondo me Lanto è intervenuta solo per fartela a te !

Scusa Lanto, ma come è possibile che non sei mai nemmeno salita su una DS ?
Vivi in Transilvania ?
« Ultima modifica: Giugno 16, 2007, 12:09:21 am da SCARABEO »

*

Offline lanto

• **
  • 105
« Risposta #32 il: Giugno 16, 2007, 11:15:29 am »
Vivi in Transilvania ?

si..in provincia però  [:D]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #33 il: Giugno 16, 2007, 11:23:10 am »

terra di vampiri! :) forse le serve una ds carrofunebre [:D]

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #34 il: Giugno 16, 2007, 01:22:00 pm »

Scusa Lanto, ma come è possibile che non sei mai nemmeno salita su una DS ?
Vivi in Transilvania ?

Ciao Franco,
senza andare in Transilvania, anche mia moglie non era mai salita su una DS e sinceramente, non lo aveva mai notato  [:crazy] prima che lo acquistassi.

Personalmente, sono passati venticinque anni da quando son salito la prima volta su una DS, e la seconda volta, è stata quando l'ho acquistato  [:fiu]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #35 il: Giugno 16, 2007, 01:54:01 pm »

Io non ho mai avuto una Simca 1000 Rallye 2 per esempio ... [:fiu]

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #36 il: Giugno 16, 2007, 02:47:37 pm »
Allora dillo chiaro:

AAA: Cercasi meccanica autorizzata Citroën esperta in DS e vecchi ferracci. Competenze specifiche Motom valgono nel punteggio concorso.

;D ;D

Si-si, che bello.... [:love] [:love]
E possibilmente amante anche di vecchie Lambrette.
Così sarei a posto...

Che goduria ;D ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #37 il: Giugno 16, 2007, 05:19:20 pm »
Io non ho mai avuto una Simca 1000 Rallye 2 per esempio ... [:fiu]

[(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]

« Risposta #38 il: Giugno 16, 2007, 05:47:50 pm »
Ciao  delle Simca vorrei provare l'Abarth 2000 gt coupè.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #39 il: Giugno 17, 2007, 11:08:02 am »
Si-si, che bello.... [:love] [:love]
E possibilmente amante anche di vecchie Lambrette.
Così sarei a posto...

Che goduria ;D ;D

cacchio, Motom, ma allora siamo cloni!!! DS e Lambretta.... non e' che per caso hai anche una VT500C dell'84, cosi' facciamo tris!  [:clap]

per quanto riguarda il topic, all mia Dani pice la dea ma non si trova nel guidarla per due motivi fondamentali: le misure di ingombro (ha solo guidato una uno e poi la attuale punto) ed il sistema frenante a fungo... oltre ad una specie di timor reverenziale; ho provato (e riprovero') a convincerla, in fin dei conti e' solo questione di farci la mano ed una volta abituati... be', sappiamo tutti che e' una specie di droga, no?  [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

il fatto poi che le donne siano poche secondo me  rientra nel fenomeno culturale-educativo-genetico che i motori interessano piu' i maschi che le femmine, molto semplicemente, e quindi anche la dea non sfugge alle statistiche; inoltre, come qualcuno ha gia notato, anche la mole fala sua parte: mi sembra che di duecavalliste ce ne siamo di piu' no?

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #40 il: Giugno 18, 2007, 03:07:18 pm »

terra di vampiri! :) forse le serve una ds carrofunebre [:D]

[(guido)]

*

dealux

« Risposta #41 il: Giugno 18, 2007, 06:26:05 pm »

[(guido)]

[:D]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #42 il: Giugno 18, 2007, 06:32:19 pm »
1) Perché nel forum, qui, ci sono così poche fanciulle
2) Quante sono ? (e qui diventa interessante avere qualche dettaglio supplementare)

Non lo so, credo dipenda dal fatto che ci sono poche donne che possiedono una DS e/o navigano su forum e affini... credo che anche il famoso inprinting (e le papere, si sa, ne sono vittime) incaselli i maschietti con il pallone e il meccano e le bimbe con il cicciobello e il dolce forno (a me il dolceforno non me l'hanno voluto comprare e ancora si vedono gli effetti di cotanto trauma, in realtà neanche cicciobello avevo  [:help] )

3) Hanno una loro DS ?

Sì, finalmente ce l'ho, è in restauro e prima o poi la porterò a qualche raduno [:D] ho anche una Mehari (prima auto di mia proprietà) ed un BX break e le uso entrambe spessissimo.

4) La riparano con le loro manine d'oro ? ... si l'ho già cancellata !

Io le mani nei motori ce le metto o meglio spesso anche la treccia, i gomiti e la faccia. Credo che la colpa possa essere attribuita ai miei zii che hanno sempre trafficato sulle loro macchine e moto ed io lì a ronzare intorno, tra l'altro avevano fatto un go kart col motore della motozappa e lo usavamo per giocare: come tracciato il campo di meli di mio nonno che s'incavolava come una biscia... ok sto andando OT.
Era per dire che i motori mi son sempre piaciuti quindi per me è divertente montare e smontare, poi sui risultati che dire, con la pratica si può solo migliorare!

5) Se non ce l'hanno, voi, ometti, permettete loro di guidare la vostra ?
6) Se glielo permettete, lo fate solo con voi al fianco o possono girovagare anche da sole? O con le amiche?

Ho sempre guidato tutte le auto del mio ometto, e niente è più bello che stare al volante della ID, da soli, gustandosi la strada...

7) Perché ?
(questa domanda è generica, ma va interpretata)

Perchè mi piace la DS? Perchè... sarebbe lunga da spiegare... diciamo che dove tutte le altre finiscono Lei continua [(su)]
« Ultima modifica: Giugno 18, 2007, 06:36:42 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #43 il: Giugno 18, 2007, 06:35:05 pm »
...in realtà neanche cicciobello avevo...

Ora capisco tutto........ [o:o:]

[:D]  [:kiss]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #44 il: Giugno 18, 2007, 06:39:01 pm »
Certo che capisci, penso che neanche tu abbia ottenuto la bambolina che bramavi tanto.  [:cont]