Bé...per citare una fanciulla...Ilaria che ha una DS21 (almeno nel profilo é indicato così...).
Ecco le mie risposte :
1) Perché nel forum, qui, ci sono così poche fanciulle ?
Parlando con le donzelle della mia macchina (dalla nonna alle mie amiche 25enni), mi sento rispondere molto spesso che la DS é sì bellissima ma spaventa per le dimensioni e per l'anzianità (mah...), comunque la mia fidanzata ogni tanto gira in 500 e le dico che cambia poco con la DS (solo un paio di metri in più...
)
2) Quante sono ? (e qui diventa interessante avere qualche dettaglio supplementare)
Boh...pochine comunque
3) Hanno una loro DS ?
Caso molto raro...quasi unico...
4) La riparano con le loro manine d'oro ?
Ho una collega di 28 anni che si diverte a far molti lavoretti sulla sua Punto, cambio olio, lucidatura, sostituzione candele ecc... quindi non vedo perché non debbano "sporcarsi le mani" con la Dea
5) Se non ce l'hanno, voi, ometti, permettete loro di guidare la vostra ?
E' quattro anni che cerco di convincere la fidanzata a guidarla ma nisba...
6) Se glielo permettete, lo fate solo con voi al fianco o possono girovagare anche da sole? O con le amiche?
Gira sempre con me alla guida e le piace che tutti la guardino...(in eraltà guardano la DS
)
7) Perché ?
Innanzitutto le farei guidare la DS dopo qualche giro di pratica, almeno per prendere l'occhio sulle dimensioni, prendere il piede sui freni e prendere forza per i parcheggi (la mia non ha il servo...), e poi la mia fidanzata guida molto bene (meglio di certi tizi...) ed é sufficientemente prudente (ma quando c'é da schiacciare...schiaccia !!); infine mi fido di lei.