1) Perché nel forum, qui, ci sono così poche fanciulle
2) Quante sono ? (e qui diventa interessante avere qualche dettaglio supplementare)
Non lo so, credo dipenda dal fatto che ci sono poche donne che possiedono una DS e/o navigano su forum e affini... credo che anche il famoso inprinting (e le papere, si sa, ne sono vittime) incaselli i maschietti con il pallone e il meccano e le bimbe con il cicciobello e il dolce forno (a me il dolceforno non me l'hanno voluto comprare e ancora si vedono gli effetti di cotanto trauma, in realtà neanche cicciobello avevo
)
3) Hanno una loro DS ?
Sì, finalmente ce l'ho, è in restauro e prima o poi la porterò a qualche raduno
ho anche una Mehari (prima auto di mia proprietà) ed un BX break e le uso entrambe spessissimo.
4) La riparano con le loro manine d'oro ? ... si l'ho già cancellata !
Io le mani nei motori ce le metto o meglio spesso anche la treccia, i gomiti e la faccia. Credo che la colpa possa essere attribuita ai miei zii che hanno sempre trafficato sulle loro macchine e moto ed io lì a ronzare intorno, tra l'altro avevano fatto un go kart col motore della motozappa e lo usavamo per giocare: come tracciato il campo di meli di mio nonno che s'incavolava come una biscia... ok sto andando OT.
Era per dire che i motori mi son sempre piaciuti quindi per me è divertente montare e smontare, poi sui risultati che dire, con la pratica si può solo migliorare!
5) Se non ce l'hanno, voi, ometti, permettete loro di guidare la vostra ?
6) Se glielo permettete, lo fate solo con voi al fianco o possono girovagare anche da sole? O con le amiche?
Ho sempre guidato tutte le auto del
mio ometto, e niente è più bello che stare al volante della ID, da soli, gustandosi la strada...
7) Perché ?
(questa domanda è generica, ma va interpretata)
Perchè mi piace la DS? Perchè... sarebbe lunga da spiegare... diciamo che dove tutte le altre finiscono Lei continua