ma si hai ragione!!...l unica cosa certa che bisogna fare sono gli interni..abbiamo l appuntamento col tappeziere tra una sett..gia dimmi una cosa,gli interni originali erano in vellutino marroncini,io ho convinto mio marito a rifarli un rosso scuro di pelle(finta )la macchina è color crema quindi mi piaceva l idea degli interni rossi..mio marito si è fatto un po di problemi perchè dice che andavano rifatti come i suoi originali ???ha ragione??
Dipende da cosa vuoi tu dalla vettura. Se ti interessa il discorso dell'originalità la pelle rossa su una ID non è proprio adatta: la pelle rossa non è mai esistita sulle DS (escluso cabrio e fuoriserie), la pelle non è mai stata in generale disponibile sulle ID/D ma se a te piace così...Del resto la pelle rossa è proprio bella, come darti torto ?
Se invece ti puoi accontentare del rosso puoi dirci che modello è e di che anno è. Se per quell'anno/modello/colore era prevista la stoffa rossa potresti rifarli in stoffa rossa con le cuciture come in origine e salvaguardare l'originalità accontentandoti almeno sul colore.
Comunque vada ti possiamo dire tutti gli abbinamenti possibili previsti per quell'anno/modello così potrai decidere a piacimento.