Allora: le magliette costeranno all'incirca
15 euro, dipende poi da quante ne ordiniamo.
Saranno come quelle del disegno che ho postato: logo del forum davanti e scritta bianca personalizzata dietro. Si può avere anche senza scritta dietro, credo costi qualche euro meno.
Per le taglie non ci sono problemi.
Se potete inviarmi a
ideesse@riasc.it una e-mail con: n° di magliette desiderate, nick o altro che volete scritto dietro (dietro possiamo solo scrivere in bianco), indirizzo dove inviarle.
Per l'invio possiamo fare in due modi:
1. per posta a mezzo raccomandata o pacco celere J+3 (dipende dal peso: una raccomandata di un certo volume costa quanto un pacco...)
2. durante raduni o incontri citronici vari o fiere (per esempio l'ultimo we d'ottobre c'è la fiera di Padova e sarò in stand tutti e tre i giorni)
Per il pagamento ci sono tre possibilità:
1. in contrassegno, ma a quel punto può essere spedita solo come pacco e costa quasi 5 euro in più oltre al costo di spedizione
2. cash, se ritirate le magliette di persona
3. tramite ricarica poste pay, costa solo 1 euro come spesa aggiuntiva e mi sembra il metodo più veloce ed economico
non c'è nessun guadagno da parte mia, del Club, del Forum o di chiunque altro: tanto costano le magliette alla serigrafia tanto spendete per averle: scontrini alla mano
Appena raggiungiamo una decina o più di pezzi richiesti faccio un post di riepilogo, così se mi son persa qualcuno per strada me lo segnalate.
P.S.: la serigrafia ad agosto è chiusa ed io sarò fuori per lavoro da lunedì prossimo quindi credo che realisticamente la stampa delle magliette potrà andare a regime dai primi di settembre, però non è da escludere che si possa far anche prima.