Magliette del forum!

• 155 Risposte
  • 21674 Visite
*

Offline fa435

• 1.428
Magliette del forum!
« il: Giugno 17, 2007, 09:26:30 am »
Salve, e sempre possibile acquistare la maglietta del forum o non e stata piu prodotta. ??? ???.??(diventata pezzo da collezione, ricercato...costossisimo...)

[:hello]

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Magliette del forum!
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2007, 09:57:40 am »
Casomai mi associo pure io per l'acquisto :-)

« Risposta #2 il: Giugno 19, 2007, 11:13:44 am »
Anch'io

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2007, 11:18:33 am »
Facciamo una ristampa!  [:D] A quanto ne sapevo io (così mi fu detto ) se ne occupava Frass, sbaglio? Ricordo male? Notizia falsa? Ma Frass non  bazzica più il forum. [(nonso)]
« Ultima modifica: Giugno 19, 2007, 11:29:43 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #4 il: Giugno 19, 2007, 02:32:10 pm »
La voglio ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #5 il: Giugno 21, 2007, 02:50:29 pm »
 [o:o:] [o:o:]
Gran silenzio da parte di tutti sulla richiesta della maglietta [?] [?] [?]
Dove siete ideatori e realizzatori di essa.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Giugno 21, 2007, 03:03:31 pm »

Credo che quanti abbiano realizzato la maglietta ai tempi [anno del signore 2003 ?] non siano più così presenti ...

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2007, 03:09:06 pm »
Facciamo una ristampa!  [:D] A quanto ne sapevo io (così mi fu detto ) se ne occupava Frass, sbaglio? Ricordo male? Notizia falsa? Ma Frass non  bazzica più il forum. [(nonso)]

Allora ricordavo bene  [:)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #8 il: Giugno 21, 2007, 03:29:08 pm »
Cosa facciamo, la rifamo [?]
La mia purtroppo e andata persa insieme al mio bagaglio, di ritorno di un viaggio in aereo >:(.
Qualche admin sa da dove si puo partire (per rifarla).
Io sono anche disponibile a farle fare, c'e una ditta a San Marino che lavora in questo campo (repro su magliette,gadgets, ecc.) e con cui ho rapporti di lavoro.
Aspetto risposta.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #9 il: Giugno 21, 2007, 03:43:16 pm »
Per quanto mi riguarda problemi non ne vedo...

Iniziamo a fare la lista dopodiché vedo se qualcuno ha qualche aggancio con aziende che fanno lavori del genere...Dobbiamo essere in un certo numero però...Essere in 4 o 5 non sarebbe propriamente economico.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #10 il: Giugno 21, 2007, 03:47:15 pm »
Allora penso che si potrebbe riprendere il vecchio disegno (se non lo si vuol cambiare) e farle stampare dalla ditta che conosci, ovvio che prima dovremmo prendere delle prenotazioni per poter avere una cifra base in modo da poter pagare il lavoro ed  evitare di far stampare magliette che poi rimarrebbero invendute.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #11 il: Giugno 21, 2007, 03:48:42 pm »
Fregato in velocità. [;)]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #12 il: Giugno 21, 2007, 03:53:07 pm »
..io ci sono  [:clap]..a patto che siano prodotte delle magliette taglia xl o xxl degne di questo nome!!! [:D]
ciao
Giuseppe
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #13 il: Giugno 21, 2007, 03:56:13 pm »
io ci sto se almeno mi fate una M, o al max una L, perche XL e XXL mi fanno da vestaglia.... [V]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #14 il: Giugno 21, 2007, 04:03:31 pm »

Il forum però ha subito in questi anni importanti modifiche direi quindi, partendo dalla Home Page, rivedere la linea grafica per le nuove magliette.

http://forum.ideesse.it/