COMUNICAZIONE IMPORTANTE:Mi ha appena chiamato la serigrafia con una brutta notizia: le magliette rosse scolorano . Ne hanno disponibili bianche in modo da poterle avere tutte pronte per il raduno del forum.Che faccio? Gli confermo le bianche? Glielo devo dire entro stasera.E' la solita risposta che danno quando devono finire le scorte a magazzino diquelle bianche.....haa aaahhha aaahhh aahh ha.anche per me fa lo stesso,ma a qualcuno magari faceva piacere rouge massena!...BOHH Mi dispiace, Ila
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:Mi ha appena chiamato la serigrafia con una brutta notizia: le magliette rosse scolorano . Ne hanno disponibili bianche in modo da poterle avere tutte pronte per il raduno del forum.Che faccio? Gli confermo le bianche? Glielo devo dire entro stasera.Mi dispiace, Ila
Mi sono consultata con Marc'Admin e siamo giunti alla conclusione che invece di un ripiego è meglio averle belle come devono essere quindi nessuna consegna al raduno, ma spedizione appena pronte.
Mi sono consultata con Marc'Admin e siamo giunti alla conclusione che invece di un ripiego è meglio averle belle come devono essere quindi nessuna consegna al raduno, ma spedizione appena pronte.Mi scuso ancora con tutti.
PENITENZA!!!PENITENZA!!!STREAP-TEAS AL RADUNOOOOOOOOOOO
Lo spogliarello di Ilaria sarebbe più gradito ma nell'ambiente farebbe molto più rumore quello di Maurizio.