ID da sballo!!!!!!!!!!

• 62 Risposte
  • 5362 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: ID da sballo!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2007, 12:08:23 am »

questa dea è incredibile, lo stato di conservazione di alcuni particolari è invidiabile... la cifra è importante , secondo voi li vale?
Qualche citroën.....

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2007, 08:04:37 am »
bel mezzo, colore molto particolare, andrebbe vista da vicino....il prezzo è altino ma secondo me come ho sempre detto ogni auto, dalla più comune alla più particolare e rara è una storia a sè....quindi tutto può andare bene..e di contro niente può andare bene....
ciao a tutti...
ROBERTO

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2007, 08:09:30 am »
Bella, come son belli 25,000 euro però......
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

dealux

« Risposta #4 il: Giugno 19, 2007, 08:11:05 am »
La corona dei fari in plastica (ma era verniciata?), le ruote monobullone, gli interni leopardo (molto Panhard Tigre no?), azz... se avessi 25.000 euro...poi é una Luxe, cosa vuoi di più ?! [:hap]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2007, 08:16:00 am »
La corona dei fari in plastica (ma era verniciata?), le ruote monobullone, gli interni leopardo (molto Panhard Tigre no?), azz... se avessi 25.000 euro...poi é una Luxe, cosa vuoi di più ?! [:hap]
sai cos'è che mi piace di quell'auto?? è un mix di elementi tipici degli anni 50, quei tessuti, quei colori.... mi immagino già il profumo di quell'auto!
Una delle capostipiti delle ID!
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2007, 09:22:18 am »
Molto caretteristica ma la cifra richiesta mi pare altina, credo che in Francia si possa trovare qualcosa di meglio ... il colore capucine è bellissimo, da catalogo.

Comunque lo stesso venditore vende per 65.000 eu una Alpine Renault A 110 1300, una Ford SAF Vedette trasformabile ed una Simca Vedette Marly entrambe a 25.000 eu ... Dubito che a queste cifre venderà qualcosa.

Comunque monitoriamo gli avvisi e vediamo.
« Ultima modifica: Giugno 19, 2007, 09:27:38 am da Andrea »

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2007, 09:54:08 am »

Secondo me la corona dei fari non era verniciata...così è un pugno in un occhio...
L'auto è carina (escludo però gl'interni leopardati) ma 25.000,00 sacchi mi sembrano "esajerati" :-)
 [:hello]

*

Offline Lanfranto

• 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2007, 10:01:28 am »
Secondo me la corona dei fari non era verniciata...così è un pugno in un occhio...
L'auto è carina (escludo però gl'interni leopardati) ma 25.000,00 sacchi mi sembrano "esajerati" :-)

Sui prezzi no comment...
Mi risulta però che sulle ID di quel periodo certi particolari, come le cornici fari, fossero in metallo verniciato e non cromato perchè più economico...
Ciao, L

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2007, 10:02:39 am »

la corona verniciata è giusta....

PS per andrea: la simca marly è da paura!!!! Mi sembra tra l'altro il glorioso V8...
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #10 il: Giugno 19, 2007, 10:09:55 am »

Confermo la Vedette Marly pare molto bella ma 25.000 eu sono una cifra fuori da ogni logica ...

« Risposta #11 il: Giugno 19, 2007, 11:21:25 am »
L'auto è stata rifatta, fosse un conservato appartenuto a qualche sindaco della Loira, in pensione da lustri e con l' halzaimer galoppante magari se ne potrebbe parlare..

50 milioni?

(grande capo Esticazi dice: cara, troppo cara..)

Con un budget del genere varrebbe la pena comprare in Svizzera da Vincent Crescia, Othello o in Italia da Pallas 21, maestri nell' arte del restauro al top di Citroen DS / ID..

Bye Uberto

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #12 il: Giugno 19, 2007, 11:50:39 am »
Ragazzi restiamo con i piedi per terra 25.000 euro son 25.000 euro, o si ha un sacco di soldi  da buttare e quindi spendere una cifra del genere non fa ne caldo ne freddo ( se non si ha neppure una moglie meglio ancora) o si è incoscenti, io 25.000 euro non li spenderei su nessuna ID o DS......Magari pian piano nel  tempo, tra acquisto ed eventuale rimessa in ordine ne posso anche spendere 20,000 ma tutti di un botto non lo farei ( anche perchè NON POSSO farlo) ma  ci penserei non una volta ma 25,000 mila volte.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #13 il: Giugno 19, 2007, 12:04:00 pm »
L'auto è rara e merita attenzione - naturalmente bisogna vederla dal vivo ci mancherebbe altro - certo è che ha un prezzo d'acquisto per una ID parecchio alto. Intendo dire che l'utente ID non so fino a che punto sia disposto a spendere quella somma per una vettura di questo genere mentre l'utente DS si orienta su altri modelli. Diciamo che quella è una vettura che - secondo me - rischia, a quel prezzo, di non trovare il "suo" acquirente.

Comunque mi sembra che le vetture messe in vendita da questo appassionato, devo dire che l'ID forse ha il prezzo più "reale" tra tutte, sono fuori mercato. La Simca Vedette Marly, molto bella e rara per carità, ma 25.000 eu dubito trovi un compratore. Magari a 12.000 eu ...

*

dealux

« Risposta #14 il: Giugno 19, 2007, 12:10:32 pm »
[...]Intendo dire che l'utente ID non so fino a che punto sia disposto a spendere quella somma per una vettura di questo genere mentre l'utente DS si orienta su altri modelli. Diciamo che quella è una vettura che - secondo me - rischia, a quel prezzo, di non trovare il "suo" acquirente.
[...]

Utente ID o utente DS, Andrea avresti davanti sempre una 19057 conservato  [:ouch] e con una tinta molto rara [:cont], poi anche a me 25.000 euro sembrano moltissimi, al massimo 15-18.000 euro.