L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse sull'idropneumatica.

• 148 Risposte
  • 23873 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse sull'idropneumatica.
« Risposta #45 il: Luglio 03, 2007, 04:40:25 pm »
Non è tanto per la quota: se dobbiamo integrarla si parla di due/tre euro a zucca, quanto per il senso della cosa.
Comunque vediamo.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #46 il: Luglio 03, 2007, 04:49:13 pm »
Non è tanto per la quota: se dobbiamo integrarla si parla di due/tre euro a zucca, quanto per il senso della cosa.
Comunque vediamo.

una domanda banale... ma gli altri iscritti al club e che non frequentano il forum, ne sono al corrente?

Io ho chiesto ad un mio amico iscritto al  club e non ne sapeva nulla  [(nonso)]

[:hello]
« Ultima modifica: Luglio 03, 2007, 05:19:32 pm da Martini »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #47 il: Luglio 03, 2007, 04:55:04 pm »
Ormai mancano 7 giorni al 10 luglio, secondo me non arriveremo al numero prestabilito, se qualcuno doveva prenotarsi lo avrebbe già fatto. Comunque secondo me o 11 o 15 per 4 persone in meno penso che cambi poco....Io lo farei ugualmente; vero è che non posso deciderlo ne io ne gli altri, questa scelta spetta soltanto agli organizzatori.
« Ultima modifica: Luglio 03, 2007, 05:24:04 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #48 il: Luglio 03, 2007, 05:19:42 pm »
una domanda banale... ma gli altri iscritti al club e che non frequentano il forum, ne sono al corrente?

Io ho chiesto ad un mio amico iscritto al  club e non ne sapeva nulla  [(nonso)]

No Comp, è un'idea nata in fretta ed una sorta di esperimento. Se funziona, se ci si diverte e si impara qualcosa, verrà ripetuta su altri argomenti e verrà inserita a calendario manifestazioni.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #49 il: Luglio 03, 2007, 05:48:02 pm »
Io penso che queste iniziative siano tra le più lodevoli.
Se potessi dare un consiglio, anche alla luce della deludente affluenza di soci, consiglierei di aprire le porte anche al pubblico non affiliato al vostro club, magari ad un costo di qualche euro più elevato per continuare a favorire i soci, ma per aumentare l'affluenza ed avvicinare più persone a questo affascinante programma "Rieducativo".
Onestamente se il club volesse fare le cose in grande sarebbe bello poter fare delle repliche anche al nord ed al sud perchè il centro Italia è si una via di mezzo geografica naturale ma è anche lontano sia dal nord che dal sud,per l'appunto regioni piene di citroenisti ehhe

++ciao++
Qualche citroën.....

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #50 il: Luglio 03, 2007, 06:00:46 pm »
Federico non voglio riaprire il dibattito già affrontato sui vantaggi d'essere Soci: qui si parla di una iniziativa presso la Sede Sociale del Club, rivolta ai Soci e pensata proprio per loro. Per altro le proiezioni che faremo sono del tipo "privato" ed essendo riservate ai soli Soci godono di un trattamento particolare dal lato "diritto d'autore".

Club members only.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #51 il: Luglio 03, 2007, 06:04:00 pm »
L'idea delle "repliche" la valuteremo, per adesso direi che più che esaminare lo stesso tema qui, la, laggiù o lassù, possa essere il caso di cambiare argomento o fare approfondimenti su singoli argomenti: sul blocco idraulico del cambio potremmo discutere per un mese e mezzo  :)

*

ciofanni

« Risposta #52 il: Luglio 03, 2007, 06:27:46 pm »
va bè, comunque anche se non si raggiunge il numero legale si fa lo stesso vero martini ?
al limite persone di buona volontà ( ciofanni ) possono pagare anche la quota dei mancanti.... :)
alaramatch... :)
senti senti cosa mi tocca sentire dal mio caro amico braccini corti da super nano idiavolato...hai capito... [(nonso)]questa e' la lunghezza dei braccini..

« Risposta #53 il: Luglio 03, 2007, 09:39:09 pm »
Arrivano i rinforzi! Il 14 sono dei vostri!  [:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #54 il: Luglio 04, 2007, 02:12:35 pm »
01 - Comp
02 - Luca Zion
03 - Ciofanni
04 - Sergio Cerreti
05 - FabioC
06 - Giulio
07 - Birillo
08 - Gianluca
09 - Pallasalpiede
10 - Mecca
11 - Roby3
12 - Bernardo
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #55 il: Luglio 06, 2007, 01:00:16 pm »
L'idea delle "repliche" la valuteremo, per adesso direi che più che esaminare lo stesso tema qui, la, laggiù o lassù, possa essere il caso di cambiare argomento o fare approfondimenti su singoli argomenti: sul blocco idraulico del cambio potremmo discutere per un mese e mezzo  :)
martini .ti ho mandato un MP.
claudio

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #56 il: Luglio 09, 2007, 12:12:06 pm »
Siamo fermi a 12, non credo che in nottata s'aggiungano altri, anche se -finchè non si arriva a 20- i Soci che desiderano partecipare sono i benvenuti! Quindi se qualcuno si vuole iscrivere segnali quà la sua adesione [:cont].

Con Martini abbiamo deciso che, anche se non arriviamo a 15, faremo l'incontro ugualmente.

Ero certa che non saremo mai arrivati a 15 adesioni (la scommessa con Martini l'ho vinta [:D]), ma l'entusiasmo dimostrato dai partecipanti vale la pena d'esser premiato [(ole)].

Visto che saremo pochini, vi faccio un'ulteriore proposta: invece di cenare in una pizzeria o altro che ne dite di fare una colletta (tipo sui 3 euro, massimo-massimo 5 euro) e cenare lì in sede?

Lo spazio c'è e durante alcune riunioni di consiglio abbiamo pranzato lì in sette o otto persone in totale comfort.

Io potrei cucinare una bella cenetta (garantisco che me la cavo ai fornelli e che non avvelenerò nessuno) e possiamo chiudere a chianti, bruschette e torta salata la serata.

Che ne dite? Vi piace l'idea? Vi va? Ci state? C'è vita nell'universo?  [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #57 il: Luglio 09, 2007, 01:52:40 pm »
Io potrei cucinare una bella cenetta (garantisco che me la cavo ai fornelli e che non avvelenerò nessuno) e possiamo chiudere a chianti, bruschette e torta salata la serata.

[A:slurp] a me sta bene, l'importante è che e poi non mi venga l’abbiocco da dover passare la notte in sede  ;D

......... e poi,  non dovrebbe spadellare  Maurizio che ha perso la scommessa  [:fiu]

Se non ti è di disturbo, io penso di fermarmi anche se non a lungo ........ perchè ho un po’  di strada da fare per il rientro

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #58 il: Luglio 09, 2007, 02:05:10 pm »
Se cucina Mau allora vai tranquillo che o muori di fame o di mal di pancia! L'unica cosa che sa cucinare è il caffèlatte, la pasta col gorgonzola e il sugo al tonno. Devo ammettere che ste poche cose le fa buone però.  [A:slurp]

Vai Comp una porzione del rancio è aggiudicata.

*

ciofanni

« Risposta #59 il: Luglio 09, 2007, 03:35:36 pm »
se proprio ci vogliamo sentire male avrei una tanichetta di LHM del '74 (ottima annata) da scolare a fine cena... [(muoio)] a me va bene.. l'importante, visto che ho una persona anziana con me (ROBY3) e lo devo metter nell'ovetto, anzi nell'ovone di dietro, non posso fare tardi tardi... ;D