L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse sull'idropneumatica.

• 148 Risposte
  • 23858 Visite
*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
Re: L'air et l'eau: Seminario tecnico IDéeSse sull'idropneumatica.
« Risposta #120 il: Luglio 13, 2007, 02:28:35 pm »
Fine delle iscrizioni, per qualunque comunicazione importante telefonatemi 3336885238, non so se potrò vedere ancora il forum per oggi.

Orari:
Ritrovo presso la sede IDéeSse alle 15:30
Inizio dei lavori alle 16:00 (se poi siamo tutti prima, si comincia prima)
Fine dei lavori prevista alle 20 e cena facoltativa in compagnia.

Dove ci ritroviamo:
Sede IDéeSse Club
c/o Groma Center via Volturno, 10/12 - 50019 Osmannoro, Sesto Fiorentino (Fi)
Sia da nord che da sud percorrere l’Autostrada A1 ed uscire al casello di Firenze Nord (essendo in corso i lavori di ampliamento della terza corsia fare bene attenzione alle indicazioni, alcune su cartelli gialli). Percorrere un tratto di bretella in direzione Firenze Centro e Aeroporto e uscire a Sesto Fiorentino, Osmannoro (Zona Commerciale). Subito dopo l’uscita tenere la destra e svoltare sempre a destra (vedrete due grossi hotel Novotel e Ibis). Percorrere un centinaio di metri e avrete alla vostra sinistra l’Ibis, il Novotel e l’ingrosso Metro.
Un classico chevrone rosso indicherà il park dietro il Groma Center più spazioso per radunarsi.

Presenti:
01 - Comp  (+cena)
02 - Luca Zion (+cena)
03 - Ciofanni (+cena)
04 - Sergio Cerreti (+cena)
05 - FabioC
06 - Giulio
07 - Birillo (+forse torna alle 22)
08 - Gianluca
09 - Pallasalpiede
10 - Mecca
11 - Roby3 (+cena)
12 - Bernardo (+cena)
13 - DS211970  (+cena)
14 - Scatolaguida
« Ultima modifica: Luglio 13, 2007, 02:33:47 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #121 il: Luglio 13, 2007, 02:34:25 pm »
07 - Birillo (+forse torna alle 22)

Torna per rigovernare, ricordatevelo tutti eh ?  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #122 il: Luglio 13, 2007, 02:39:53 pm »

povero Maurizio..... per una persona ha perso la scommessa  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #123 il: Luglio 15, 2007, 01:34:50 am »

se questa è stata la puntata < zero > di test, che ben vengano anche le prossime  [:clap]

ne è valsa la pena fare tanta strada per sentire le spiegazioni del Prof. Martini ed assaggiare le prelibatezze di Ilaria  [A:slurp]

Grazie anche a tutti i partecipanti per il pomeriggio passato in allegra compagnia

ora, stacco la spina       [:hello] 

Ps: Birillo non sei passato a pulire i piatti  ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #124 il: Luglio 15, 2007, 07:38:38 am »
Grazie a tutti.
Ne è valsa davvero la pena, anche perchè un pomeriggio passato così, condividendo una grande passione è troppo bello. Si, si, ben vengano anche le puntate successive...
Ciao a tutti.
Servus

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #125 il: Luglio 15, 2007, 09:23:03 am »
si, un bel pomeriggio immersi in argomenti che ci piacciono, con il piacere di conoscere persone con il quale avevo solo parlato quà....
veramente tutto ok....speriamo ci siano repliche.... [:clap]
c :)iao a tutti...
ROBERTO

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #126 il: Luglio 15, 2007, 12:07:01 pm »
bravo Ideesse, hai fatto una figata  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

ciofanni

« Risposta #127 il: Luglio 15, 2007, 01:35:24 pm »
Ottimo... bella giornata  e il piacere di aver conosciuto altri utenti e averne sopportati altri [(vecchio)]... Mi scuso ma la sera non stavo molto bene e sono dovuto venire via quasi subito dopo cena...speriamo di fare altri incontri di questo genere...   [:hello]       
p.s. Maurizio..... i raccordi del correttore dell'XM hanno un passo diverso ... PECCATO!!!!

« Risposta #128 il: Luglio 15, 2007, 03:13:08 pm »
Questo corso è stato una vera figata (consentitemi l'espressione)!  [:clap] [:clap] [:clap]

Ho imparato tanti segreti sull'idraulica che non avrei mai avuto occasione di conoscere in altro modo (mi son piaciuti molto i pezzi "vivisezionati"!!!) e faccio i miei complimenti a Maurizio, che si è rivelato un relatore nato > Mau, se perdi il lavoro potresti fare benissimo l'insegnante!  ;D  ;D

Mi rammarico solo di essere dovuto tornare prima di cena e quindi di non aver potuto gustare le leccornie dell'Ilaria [A:slurp]

Un saluto a tutti coloro che erano presenti e al Presidente Cerreti (anche se qui sul Forum non ci leggerà...)  [:hello]

P.S.
aspetto impazientemente la pubblicazione delle FOTO
« Ultima modifica: Luglio 15, 2007, 03:16:36 pm da Bernardo »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #129 il: Luglio 15, 2007, 04:50:00 pm »
Felicissimo che l'incontro sia piaciuto. Io di per mio aggiungo che è stato un ottimo modo per passare il sabato pomeriggio e che mi ha fatto molto piacere conoscere personalmente coloro che sino ad oggi erano solo in nick sul forum.

Aggiungo una sola nota di carattere personale: all'interno di uno dei manuali c'era il mio bollino di rinnovo della patente  [o:o:]
Era nel manuale con la costola in plastica nera, se qualcuno lo trova, please, me lo rimanda all'indirizzo che c'è scritto sulla lettera che l'accompagna? Domenica dovrei partire per la Svezia e la patente mi serve  ;D

Azzie a tutti!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #130 il: Luglio 15, 2007, 10:14:08 pm »
Davvero una bella cosa. Complimenti a Maurizio per la lezione e ad Ilaria per la preparazione della giornata. Complimenti alla compagnia davvero gradita.

Io non sono (purtroppo) uno che mette la mani sulla DS ma ho comunque gradito l'iniezione di cultura ricevuta. Per chi invece "smanetta" nel cofano ritengo che incontri del genere siano utilissimi se non indispensabili.

Alla prossima

[:hello]
« Ultima modifica: Luglio 15, 2007, 10:16:08 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #131 il: Luglio 15, 2007, 10:24:03 pm »
Bollino:
ecco cos'era quel sapore strano della torta! se hai qualche giorno di pazienza ....

Seminario:
Bellissima iniziativa, non si finisce mai di conoscere le cose sulle quali galleggiamo.
Complimenti gli organizzatori.
Sono stato molto lieto di conoscere i "colleghi".
Sogno impossibile nel cassetto?
Seminario e camposcuola di una settimana in una grande officina allestita per l'occasione con tutte le ns.macchine
e mutuo scambio di servizi ed esperienze (come una comunità hamnish) + notti da ramadam.

Sono ripartito alle 22.40 circa e sono arrivato a Pescara alle 7.30 di mattina ho
dormito in macchina, spenta ovviamente.
Stanco ma soddisfatto.
Alla prossima.

« Risposta #132 il: Luglio 15, 2007, 11:15:54 pm »
grazie a tutti ,ragazzi,,,,,quando si replica????stabiliamo subito una data ,perchè con i si farà,non si fa nulla.

visto il carattere tecnico si ,ma sostanzialmente più che altro amichevole della cosa e visto che ognuno dice la sua,dovremmo pensare di farla dalla mattina con pausa pranzo e ripresa nel pomeriggio,che ne so ,magari una domenica se nessuno lavora,che ne dite ??

io non mi sono stancato,anzi le ore son trascorse troppo velocemente e son dispiaciuto dal fatto che alcuni di noi purtroppo invece per impegni vari non abbiano potuto trattenersi fino alla fine.

chi mi insegna ha mettere le foto???

come si cambia il profilo qui sul forum??

si deve essere utenti lhm+ ??

che faccio lo bevo???

ciao!!!!!!!!!!!a presto.
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

ciofanni

« Risposta #133 il: Luglio 16, 2007, 08:27:19 am »
Scusate ma ci stiamo dimenticando di quella spledida VELINA bionda che ha supportato MAURIZIO durante la lezione... e della cena che ha preparato con le sue dolci ma affilate manine...  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #134 il: Luglio 16, 2007, 09:52:20 am »
Bella giornata, Maurizio è un vero professore, BRAVO BRAVO, peccato (che come altri) son dovuto scappare via prima della fine per impegni di lavoro che poi mi hanno fatto pure ritardare, ed è per questo che poi non sono tornato, alle 23:30  forse sarebbe stato troppo tardi.
Bravissima anche Ilaria, ragazza affabilissima e gentile.

Un saluto a tutti i partecipanti.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.