salve ragazzi anche se e' da tempo ke non freguento il sito, volevo partecipare a questo topic dicendo:2 anni fa' volevo fare il duplicato alla mia dea, comprai una chiave grezza originale citroen, ma al momento della duplicazione, mi accorsi che i canaletti incisi sulla chiave originale, erano diversi dalla mia chiave, contattai chi mi aveva venduto la chiave , e mi disse che era impossibile , ma poi quando gli riferii che sulla mia chiave originale era scritto VAGHETTE, mi rispose che il bloccasterzo non era originale, comunque dopo varie ricerche , il mio bloccasterzo e' originale, adesso vengo al dunque, controllate bene i canaletti della chiave , e se' nel caso avete una VAGHETTE, potete farvi duplicare una chiave della GS o della DYANE, visto che e' piu' piccola dovete modificarla limandola , in parole povere alla fine avrete una chiave a forma di T. comunque io ci sono riuscito e senza problemi, nel caso qualcuno a questo problema posso fare delle foto alla mia duplicata !!ciaoo iaglio''