Atto spregevole...

• 17 Risposte
  • 1996 Visite
*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Atto spregevole...
« Risposta #15 il: Luglio 09, 2007, 12:39:45 pm »
E invece è stato pirla...
Non dico perchè altrimenti fornirei pubblicamente un altro metodo bastardo...

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #16 il: Luglio 09, 2007, 12:53:02 pm »
La brigata dei furgoni bianchi  >:D colpisce ancora!!   State attenti perché gli autisti e i loro furgoni anonimi sono uguali in tutti i paesi:  devono solo consegnare la merce.  Non importa se qualche persone o macchina viene colpito per strada.  Quando va male, finisce in tribunale,  l’autista prende una multa ma siccome ci campa guidando un furgone, fanno appello alla clemenza della corte e in breve tempo sono di nuovo per strada.  Per il risarcimento,  nel mio caso con il mio papà, 80 anni superati ma aveva ragione e l’autista del furgone ha ammesso di essersi distratto al momento dell’impatto – macchina (Volvo) distrutta e 3 mesi in ospedale,  le compagnie delle Assicurazioni si mettono a litigare fra loro per non pagare.  Alla fine il risarcimento ha coperto le spese mediche ma nessuno riesce compensare lo scombussolamento della vita e le varie conseguenze di una distrazione. 
Con la mia preziosa DS cerco sempre di girare alla larga dei furgoni bianchi e sono sempre contento quando mi sorpassano, così si tolgono di mezzo.
 [:hello]
ewan

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #17 il: Luglio 11, 2007, 11:10:48 am »
...dimentichi anche i furgoni "nemico blu".
Quelli presi a noleggio da chi non sa neanche come si guidi un'automobile a pedali.
Io ho avuto esperienza con quelli....Ancora peggio.
Parcheggi vicino a un paio di sedie e ti chiedi: " come mai delle sedie per strada?" Aspetta, che se non ti strappano mezza auto facendo manovra, se non la usano come appoggio per i colli, o se non la usano da sedile, assisterai ad un trasloco in cui ti domandi se in quelle scatole non ci sia anche il loro cervello! Finalmente se ne vanno e sei rassicurato perché non hanno rovinato niente.....anzi no! qualcosa hanno fatto...hanno usato uno dei rostri della dea come appoggio per il piede, tra un pacco e l'altro, come il tubo del bar, è tanto comodo alzare un piede da terra quando si deve stare in piedi...e la dea offre questa punta comoda, questa sporgenza naturale. Stronzi loro e stronzo io!
fischer