Dopo 17 giorni che non prendevo la mia Dea per via del torrido caldo e dell'eccessivo lavoro che mi ha assalito, giovedì decido di tirarla fuori ed andare a lavorare con lei. Parcheggio, scendo e vado da un mio cliente.
Ad un certo punto, mentre l'ammiravo da una finestra, vedo un Turbo Daily fare retromarcia in maniera troppo spedita. Mi allarmo, mi viene il sospetto che magari dovrei correre fuori.........lo faccio ma è già troppo tardi! Il Daily scomparso e la mia Dea ha il parafango anteriore dx. con una bella strisciata dove è saltata la vernice ed una leggera ammaccatura! Non faccio in tempo neanche a prendere il numero di targa, quindi salgo sulla Dea lasciando borsa e quantaltro dal cliente, cerco di inseguire sto cazz di Daily ma non so più in quale traversa si è infilato.
Ringrazio il supremo di non averlo beccato, forse è stato Lui dal cielo che ha pilotato tutto, evitandomi di eliminare dalla faccia della terra un grandissimo stronzo e figlio di gran bag.....
Ad ogni modo, cercando di trarre beneficio anche da questa triste vicenda, la mia Dea entrerà in carrozzeria per una rinfrescata generale! Insomma, da cattiva notizia, la trasformo in bella notizia. La mia Dea (non ho la più pallida idea di cosa spenderò.....ho paura ma la voglio vedere sana) diventerà un bellisimo cigno
ciao a tutti