Atto spregevole...

• 17 Risposte
  • 1999 Visite
*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Atto spregevole...
« il: Luglio 07, 2007, 10:59:17 am »
Dopo 17 giorni che non prendevo la mia Dea per via del torrido caldo e dell'eccessivo lavoro che mi ha assalito, giovedì decido di tirarla fuori ed andare a lavorare con lei. Parcheggio, scendo e vado da un mio cliente.
Ad un certo punto, mentre l'ammiravo da una finestra, vedo un Turbo Daily fare retromarcia in maniera troppo spedita. Mi allarmo, mi viene il sospetto che magari dovrei correre fuori.........lo faccio ma è già troppo tardi! Il Daily scomparso e la mia Dea ha il parafango anteriore dx. con una bella strisciata dove è saltata la vernice ed una leggera ammaccatura! Non faccio in tempo neanche a prendere il numero di targa, quindi salgo sulla Dea lasciando borsa e quantaltro dal cliente, cerco di inseguire sto cazz di Daily ma non so più in quale traversa si è infilato.
Ringrazio il supremo di non averlo beccato, forse è stato Lui dal cielo che ha pilotato tutto, evitandomi di eliminare dalla faccia della terra un grandissimo stronzo e figlio di gran bag.....
Ad ogni modo, cercando di trarre beneficio anche da questa triste vicenda, la mia Dea entrerà in carrozzeria per una rinfrescata generale! Insomma, da cattiva notizia, la trasformo in bella notizia. La mia Dea (non ho la più pallida idea di cosa spenderò.....ho paura ma la voglio vedere sana) diventerà un bellisimo cigno [:love]
 [:D] ciao a tutti [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Atto spregevole...
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2007, 11:05:04 am »
Meglio sarebbe stato poterlo rintracciare.....Almeno avrebbe contribuito al rifacimento di qualche altro graffietto non causato  da lui.....
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2007, 11:08:42 am »
Quello che dici e vero, ma quando uno e bast...... vigliacco e cosa inutile, se ne va! Probabilmente non era nemmeno assicurato...magari era scaduta!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2007, 11:25:52 am »
è una brutta faccenda. sicuramente sarebbe stato meglio poterlo rintracciare. Magari non se ne è neanche accorto, quando si guidano i camion grossi non si avvertono certe "toccatine".
resta comunque un atto al quale non vorrei mai sottoporre la mia dea...
solidarietà dal nord dunque.
ciaoo
Qualche citroën.....

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2007, 11:41:19 am »

i figli di buona donna, ci sono d'appertutto ... per fortuna che te la sei presa con filosofia anche perchè lo stronzo che guidava il mezzo commerciale, in caso di incidenti, non gli aumentava la franchigia

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #5 il: Luglio 07, 2007, 12:19:55 pm »
Mi dispiace, purtroppo di vigliacchi è pieno il mondo!
Pdò

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2007, 03:57:00 pm »
Proprio perchè non sarebbe aumentato il suo premio assicurativo non capisco il motivo di tale "fuga". Non so se posso credere al fatto che non se n'è accorto...
Comunque l'auto in carrozzeria doveva entrarci, ma a prescindere, l'atto m'ha dato assai fastidio!
Grazie a voi per la solidarietà, vediamo se riesco da tale fastidioso evento, a concludere qualcosa di buono per la mia amata Dea [:love]
 [:clap]

*

ciofanni

« Risposta #7 il: Luglio 07, 2007, 04:09:29 pm »
Pensavo che la mamma degli imbecilli avesse comiciato a prendere la pillola... invece a quanto sembra e' rimasta in cinta un'altra volta... mi spiace... brutta situazione...  [A:mai]

*

dealux

« Risposta #8 il: Luglio 07, 2007, 06:37:56 pm »
Magari il testa di ***** che guidava il daily é parente stretto di un altro testa di **** con la mercedes classe c sw che mi ha tamponato la punto sotto al diluvio e poi é scappato, non ho fatto in tempo a prendere la targa (visto che sembrava che fossi in giostra...) ma al solo pensiero mi girano ancora adesso dopo quasi 3 anni...

Piena, totale ed incondizionata solidarietà  [(abbraccio)]

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #9 il: Luglio 08, 2007, 02:40:37 am »
Brutto da dire, ma può succedere.
Soprattutto nella nostra nazioncina delle banane (senza offesa per le banane) e negli altri paesi del terzo mondo ad essa uguali.
Il mio consiglio è sempre lo stesso. Costa quel che costa, lo so, ma fate come ha fatto rechin: subito dal carrozziere e non ci si pensa più, è più facile dimenticare l'incazzatura se ci si tira via dagli occhi la malfatta.

Se poi si ha l'occasione di recuperare il fetentone vandalo, non sarò certo io a dirvi che la violenza è una pessim soluzione...

« Risposta #10 il: Luglio 08, 2007, 09:49:38 pm »
che persone!!!di m..c'è in giro purtroppo!!!a mè.. circa un mese fà...ero a fare un giro in collina ...eravamo in coda.......pian piano proseguivamo..per arrivare a destinazione,uno dietro di mè..guardava lo stereo...ed IO.............speriam che... [:ouch]e invece..bum!!!scendo,e gli dico..caz...ma dove guardi?...lui risponde ooh ti ho appena urtato.....poi..per la macchina che ti ritrovi!!!Poco ci manca gli tiro!!!per fortuna c'era la mia donna.............quindi capisco e mi dispiace tanto...................auguri!!!!
ricca23

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #11 il: Luglio 09, 2007, 01:46:49 am »
Magari il testa di ***** che guidava il daily é parente stretto di un altro testa di **** con la mercedes classe c sw che mi ha tamponato la punto sotto al diluvio e poi é scappato,

Se ti ha tamponato la punto non è una testa di *****, è un benefattore!!! Le punto migliorano in design quando vengono tamponate...se fanno un incidente contro uno schiacciasassi, poi, migliorano pure in aerodinamica...
scherzi a parte, spero si sia fatta male anche la sua mercedes classe C(esso)...
 >:D >:D >:D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #12 il: Luglio 09, 2007, 09:08:12 am »
Proprio perchè non sarebbe aumentato il suo premio assicurativo non capisco il motivo di tale "fuga". Non so se posso credere al fatto che non se n'è accorto...
Comunque l'auto in carrozzeria doveva entrarci, ma a prescindere, l'atto m'ha dato assai fastidio!
Grazie a voi per la solidarietà, vediamo se riesco da tale fastidioso evento, a concludere qualcosa di buono per la mia amata Dea [:love]
 [:clap]
.. se nè accorto, se nè accorto il daily nn è un tir..
prendila con filosofia (anche se nn è sempre così che la penso).. potrebbe essere che abbia avuto una giornata di me...nta e nn ha voluto perdere tempo x una cosa che x lui nn è importante come x noi.. buona giornata rechin..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #13 il: Luglio 09, 2007, 10:07:26 am »
l'inverno scorso il mio 2cv era parcheggiato nella piazzetta sotto casa.

un pensionato con la punto, nel parcheggiare mi ha ammaccato il parafango post dx. è sceso, ha chiesto in panetteria se sapevano di chi fosse quella macchina. gli hanno indicato il campanello. non eravamo in casa. ha scritto un biglietto con il suo numero di tel e l'ha messo sotto il tergi. l'ho chiamato, mi ha spiegato cos'era successo, sono andato da n paio di carrozzieri per farmi fare il preventivo, e dopo due giorni è tornato con la somma comunicatagli, senza voler vedere il preventivo, senza essersi informato di persona da qualche carrozziere. "mi fido", ha detto.
quasi non volevo prenderli i soldi....

sono sempre di meno, ma di persone oneste e serene ce ne sono ancora

rechin, non tutti mali vengono per nuocere. hai una motivazione in più per un bel make-up alla tua dea  [;)]

[:hello]

« Risposta #14 il: Luglio 09, 2007, 11:39:27 am »
due inverni fà, una domenica pomeriggio, davanti al bar a chiaccherare del piu e del meno, vediamo un furgoncino che facendo retro tocca una punto parcheggiata, noi tutti pronti a partire per inseguirlo mentre dopo pochi secondi il tizio scende , va a controllare la macchina ..poi il furgoncino, sale risale passano alcuni secondi forse un minuto e riscende con un post-it che gli attacca al parabrezza! [:clap]
azz! che gentile! [:clap]
va via... io e altri amici ci avviciniamo per vedere i danni e ....leggiamo....

"scusa mi dispiace tanto per il danno e per la tua macchina, ma non ho soldi e con tutta questa gente che stà guardando, se fossi scappato...mi avrebbero preso il nr di targa... quindi...
un caro saluto!!!"

è stato geniale nella sua bastardità!

ciao
fabio