.. con che frequenza cavachiamo la ns "dea" e "idea"..

• 36 Risposte
  • 2617 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
.. con che frequenza cavachiamo la ns "dea" e "idea"..
« il: Luglio 12, 2007, 09:43:29 am »
.. ciao e buona giornata a tutti/e,  [:hello]
quando sono in "forma" le ns beneamate con quale frequenza settimanale o mensile (o per chi è veramente fortunato/a anche quotidianamente) la "testiamo"..
per quello che riguarda me posso dire da semi-new entry che ne faccio uso (sembro un tossico, ma è una droga che nn fa male) una sera alla settimana e nel we solitamente il sabato o la domenica..
purtroppo, abitando in zona fiera di milano e lavorando in zona v.le certosa non mi è consentito poterla "testare" quotidianamente (e così sarebbe overdose).. anche se, essendo chiuse le scuole il traffico si è notevolmente decongestionato..       
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: .. con che frequenza cavachiamo la ns "dea" e "idea"..
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2007, 09:55:41 am »
Buongiorno maverik, il mio unico problema è che ancora il tappezziere non mi ha consegnato i sedili [V], stò girando per il paese tra carrozziere meccanico ed elettrauto con una cassetta in plastica(birra anni 80) come sedile, appena quel b....tardo la finirà di trovare scuse, saranno i miei genitori e iscriversi sul forum e chiedere ogni quanti giorni il loro figlio rientrerà a casa!!!! ;D

ho tutti gli amici che stanno venedo in pellegrinaggio nel mio garage, rimangono a bocca aperta(è bellissima [:love])e mi chiedono quando li porto a fare un giro, ma per il momento in tre su una cassetta di birra non ci si stà troppo comodi.

ciao a tutti [:hello]
fabio

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2007, 10:05:39 am »
per il momento la uso qutidianamente.  [:fiu]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2007, 10:08:02 am »
bel topic! bravo Mav!
Quando le dea è in forma la uso circa 5 volte a settimana ma vorrei usarla tutti i giorni bis in die.

Adoro guidarla, mi fa sentire libero, anche le noiose strade di tutti i giorni diventano gloriose come i boulevards di Parigi, il panorama, filtrato dai vitres tintèe, assume contorni più dolci e piacevoli, appaganti.
le sensazioni tattili che poi ti regala una dea, con i suoi materiali di modernariato, sono attualmente non ripetibili in altri ambiti.
Insomma è una realtà non self che diventa self!

Mi inchino a te, oh mia DEA!
 [:inch]
Qualche citroën.....

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2007, 10:12:07 am »
bel topic! bravo Mav!
Quando le dea è in forma la uso circa 5 volte a settimana ma vorrei usarla tutti i giorni bis in die.

Adoro guidarla, mi fa sentire libero, anche le noiose strade di tutti i giorni diventano gloriose come i boulevards di Parigi, il panorama, filtrato dai vitres tintèe, assume contorni più dolci e piacevoli, appaganti.
le sensazioni tattili che poi ti regala una dea, con i suoi materiali di modernariato, sono attualmente non ripetibili in altri ambiti.

questo è puro paganesimo...   ;D

se ti sente ratzingher....  [:fiu]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #5 il: Luglio 12, 2007, 10:14:07 am »
bel topic! bravo Mav!

.. grazie Fede,
l'ho fatto x nn perderco il Fender x strada.. [:fiu]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #6 il: Luglio 12, 2007, 10:16:24 am »
Buongiorno maverik, il mio unico problema è che ancora il tappezziere non mi ha consegnato i sedili [V], stò girando per il paese tra carrozziere meccanico ed elettrauto con una cassetta in plastica(birra anni 80) come sedile, appena quel b....tardo la finirà di trovare scuse, saranno i miei genitori e iscriversi sul forum e chiedere ogni quanti giorni il loro figlio rientrerà a casa!!!! ;D

ho tutti gli amici che stanno venedo in pellegrinaggio nel mio garage, rimangono a bocca aperta(è bellissima [:love])e mi chiedono quando li porto a fare un giro, ma per il momento in tre su una cassetta di birra non ci si stà troppo comodi.

ciao a tutti [:hello]
.. ciao Fabio, nel frattempo potresti sostituire la cassetta di birra con una panca addominali da palestra..  [:hello]

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #7 il: Luglio 12, 2007, 10:19:52 am »
.. grazie Fede,
l'ho fatto x nn perderco il Fender x strada.. [:fiu]

[:D] [:D] [:D]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #8 il: Luglio 12, 2007, 10:23:20 am »

[:D] [:D] [:D]
.. e se entra il mitico fischer.. [:clap]
cambi "idea"..  [:fiu]

*

Offline fender

• **
  • 159
« Risposta #9 il: Luglio 12, 2007, 10:41:38 am »
.. e se entra il mitico fischer.. [:clap]
cambi "idea"..  [:fiu]

ultimo OT:

è vero, fischer ha una innata vena poetica. quando descrive le sensazioni diessistiche è tremendamente coinvolgente.

meglio uscire dal forum, sennò se arriva mi "converte" con 4 posts.... [(cavolo)]

[:hello]

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #10 il: Luglio 12, 2007, 10:51:49 am »
con 4 ruote ho solo quella, ergo tutti i di' in cui non uso la moto o la lambretta
« Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 10:54:43 am da hal9000 »

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #11 il: Luglio 12, 2007, 10:52:55 am »
La sto usando tutti i giorni per recarmi in ufficio.......Ho anche postato nella Gallery alcune foto della mia passeggiata a lavoro.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Luglio 12, 2007, 11:49:50 am »
Quando va bene nel week end però ne salto sempre qualcuno (troppi).
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #13 il: Luglio 12, 2007, 12:38:32 pm »
io per il momento salvo qualche piccolo intoppo la uso tutti i giorni ,anche quando lavoro la sera un bel giretto per la panoramica non me lo toglie nessuno ciao ;D ;D ;D

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #14 il: Luglio 12, 2007, 02:24:47 pm »
Quando funziona e quando non piove tutti i giorni, trasferte incluse!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).