Caro Siciliano, ognuno è libero di esprimere ciò che ha dentro nel rispetto degli altri e personalmente non credo tu abbia colto nel segno quando scrivi di aver detto ciò che tanti pensano e non hanno il coraggio di scrivere. Pensi che siamo degli smidollati? Credi che Gianluca ,Marco e Andrea siano persone che perdano il loro tempo e che siano talmente antipatici e puzzoni che il forum(di proprietà dell'ADMIN) sia oggetto di dileggio e critiche?...Mah, se leggo scioccheze, e capita, non abbocco, lascio l'amo solo soletto. Intervengo quando posso essere utile, quando ho bisogno di informazioni e, nonostante non sia il mio compito, quando leggo qualcosa che ostenta l'irriverenza quanto l'inutile offesa. Ognuno ha il proprio modo di vedere, di intendere, di agire, ma il rispetto e l'educazione non sono opzioni personali, sono
conditio sine qua non. Caro Siciliano, mi dispiace che tu sia esploso in maniera un po' burbera con Gianluca, se leggessi topic antichi, abbiamo già avuto le guerre intestine, le forche caudine e le Farsalo Tapso e Munda: "veni" e "vidi" ci stanno sempre ma "vici" non è di casa in un forum che si erge sui fasti di un'automobile come la DS. La dea è un'auto che effettivamente ha come padri persone speciali...anzi Pallas! Credo che tu abbia frainteso la risposta e col tatto da trapano a percusione di Gianluca(a volte è così
) si incrina una coesistenza che doveva crescere nel senso della reciproca assistenza. Peccato, però non dire addio, si può sempre rimanere in orbita satellitare senza attriti atmosferici, restare un po' in disparte e godersi lo spettacolo, leggersi le zuffe cameratesche che spesso ci sono....del resto fanno parte del folklore italiano. Buone vacanze.
fischer