Effetto sui bimbi :-)

• 36 Risposte
  • 2197 Visite
*

Offline jimmy

• 204
Re: Effetto sui bimbi :-)
« Risposta #15 il: Luglio 16, 2007, 04:08:29 pm »
il giorno in cui ho ritirato la dspecial sono passato davanti ad una scuola superiore proprio al momento della fine delle lezioni..
avevo il finestrino abbassato ed ho sentito urlare un gruppo di ragazzi "oh, guarda che macchina stilosa"!

che goduria!! [(banana2)]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #16 il: Luglio 16, 2007, 04:10:32 pm »
..  [A:slurp].. si potrebbe addirittura simulare una "pinnazza" sul tetto..  [:hello]

;D ero quasi tentato di farlo davvero con quelle che vendono nei supermercati ... sono le finte antenne tipo BMW , ecc e sono applicabili con il nastro biadesivo ....... poi il lume della  ragione, ha prevalso sul paino  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2007, 04:13:39 pm »
...e dell'effetto che fa sulle giovani pulzelle.....ne vogliamo parlare? [(vecchio)]
Qualche citroën.....

« Risposta #18 il: Luglio 16, 2007, 05:15:42 pm »
Eh!!! Cacchio!!! parliamone si!
Quelle ancora non ho avuto modo di verificare!!!!!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #19 il: Luglio 16, 2007, 05:37:44 pm »
Invece secondo me
AI BIMBI FACEVA PAURA.....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #20 il: Luglio 16, 2007, 05:40:23 pm »
Invece secondo me
AI BIMBI FACEVA PAURA.....

.. sei un grandeeeeee..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

ciofanni

« Risposta #21 il: Luglio 16, 2007, 05:45:22 pm »
GRANDE FRANCO ... sembra PINOCCHIO quando lo ingolla la balena...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap].. Ma quello dentro non sei mica te???? ...

« Risposta #22 il: Luglio 16, 2007, 05:54:54 pm »
Bellissima, grande... [:hello]

« Risposta #23 il: Luglio 16, 2007, 07:39:47 pm »
Il giorno..che ho tirato a lucido...la mia 23...(STUPENDA!!!),, passo davanti ad una gelateria...ragazzini da tutte le parti!!!gli insegnanti..probabilmente...per la fine scquola....gelato a IOSA!!"guardate.....uno SQUALO!!!!! [:inch]
ricca23

*

ciofanni

« Risposta #24 il: Luglio 16, 2007, 10:45:38 pm »
Quando andavo in giro con il mio babbo da piccolo e vedevo una DS il sopranome era BOCCA DI ROSPO.... durante le vacanze estive al mare con i nonni in una pensione a Milano Marittima (piu' o meno gli anni 73 74 75 76) c'era una famiglia tedesca che arrivava sempre con una DS vert argente' interni verdi... ero costantemente intorno a questa macchina parcheggiata nel piccolo cortile della pensione... mi ricordo una cosa caratteristica...l'odore che emanavano le lamiere sotto ore e ore di sole... a volte questo odore si intrecciava con il profumo della pineta adiacente alla pensione... quasi quasi mi vengono i brividi.... allora era l'apprezzamento di un bimbo per una macchina moderna dei tempi... questa ammirazione e' proseguita nel tempo fino a far nascere un'enorme passione... scusate la divagazione... semplicemente un ricordo d'infanzia...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #25 il: Luglio 16, 2007, 11:44:35 pm »

A me da bambino metteva un pò di timore, quegli enormi occhi spalancati, quel cofano che lasciava immaginare chissà che fauci pronte ad inghiottirmi in un sol boccone ... La stessa sensazione la provavo davanti alle fiat 1500 L e 1800/2100, quello sguardo severo mi metteva a disagio. Allo stesso modo mi spaventava il rombo del motore del motocarro Guzzi Ercole.

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #26 il: Luglio 17, 2007, 12:09:50 am »

in un mondo dove tutto e' squadrato e anonimo forme affusolate e arrotondate non possono che attirare l'attenzione e la simpatia [^]  [(rotola)]

[(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

« Risposta #27 il: Luglio 17, 2007, 09:17:57 am »
ieri alle 18 vado a fare il collaudo con la dea(ancosra senza sedili [:(!]), arrivo davanti ai rulli e il garzone dell'officina mi fa un sorriso enorme e mi dice "cavolo non avevo mai visto una macchina così , è enorme!", pochi secondi dopo arriva il titolare del centro revisioni (che è un'amico sui 47 anni) e inizia a guardarla e a girale intorno e mi racconta che è stata la sua prima macchina da neo patentato,che dormiva con gli amici davanti alla spiaggia o in campeggio perchè il sedile "diventava un'enorme letto un po in pendenza ,ma bastava girarsi con la testa verso il volante e si domiva benissimo...."
l'apoteosi si è raggiunta quando mi ha detto di far vedere al garzone e alla sua nipotina come si sollevava....
hanno iniziato a gridare che quella macchina era una cosa "fighissima"....
dopo aver collaudato sono tornato a casa  ancora senza sedili ma contento!

buona giornata a tutti [:hello]
fabio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #28 il: Luglio 17, 2007, 09:43:49 am »
...
l'apoteosi si è raggiunta quando mi ha detto di far vedere al garzone e alla sua nipotina come si sollevava....
hanno iniziato a gridare che quella macchina era una cosa "fighissima"....
dopo aver collaudato sono tornato a casa  ancora senza sedili ma contento!

buona giornata a tutti [:hello]

La felicità a volte è fatta di piccole soddisfazioni  :)  [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #29 il: Luglio 17, 2007, 09:48:29 am »
La felicità a volte è fatta di piccole soddisfazioni  :)  [(su)]

Frase appena pronunciata dall'ultimo vincitore dell' Euromillions !