E' incredibile, ma sabato scorso ho constatato come fosse vero quello che mi ha detto un conoscente un po' di tempo fa, ovvero: "Vedrai che quando andrai in giro con la DS, molti ti noteranno, ma quelli che resteranno sorpresi saranno soprattutto i bambini.....forse per la forma da "giocattolone" che ha, o forse perchè ispira simpatia... mah...".
Sabato mattina stavo attraversando il piccolo centro abitato alle porte di Roma dove vivo, era giorno di mercato e c'era in giro un sacco di gente, muovendomi lentamente tra le persone, vedo facce incuriosite, altre attonite, del tipo "quasi me l'ero dimenticato il vecchio ferro da stiro...", altri che non si sono minimamente accorti di me, ma soprattutto un ragazzino di circa 10 anni che rivolto alla madre ha esclamato di getto "A ma! guarda che macchina!!!!".
Ieri sera, invece, andando a prendere un gelato con gli amici, ho notato una ragazzina, di circa 10 anni pure lei, che era rimasta immobile con il gelato in mano a guardare la dea parcheggiata a lato strada; suo padre si è avvicinato e le ha detto: "Che ti sei incantata?"
Ragazzi, una sensazione troppo forte!!!
Luca