ho fatto il tuo stesso percorso, all'inizio andava bene, rimaneva su un po e non caricava spesso, dopo qualche mese ha iniziato a caricare ogni 5 secondi, non aveva riserva ed ho cambiato la sfera congiuntore, per alcuni giorni tutto ok, dopo ricominci a sedersi velocemente, cambio completo di tutti i teflon e or degli steli ammortizzatori, per una settimana tutto ok rimane alta quando spenta per 4 5 ore, scaduta la settimana tutto come prima, vado a revisionare i correttori altezza, ok per alcuni giorni, scaduti questi via come prima, non mi rimaneva che la valvola di sicurezza, controllo ma questa è ok, freni ok, va be la tengo cosi, si abbassa a vista d'occhio dietro e mi da un gran fastidio perche non fai tempo a pagare al distibutore che gia è impennata e rialzarsi impega quanto fare il pieno due volte.
Adesso che sta a telaio decido via l'idroguida e la sostituisco con quella revisionata da me, consiglio vivamente quella tecnosir, la macchina carica ogni 4 minuti e rimane altra per quasi 2 giorni, riesco anche a fare anche una sterzata appena spenta prima che diventi duro lo sterzo.
Conclusione?
il punto debole di tutta l'idraulica ds è l'idroguida, sistemi una cosa e a cascata se ne va un'altra finche non arrivi a questa e ti accorgi che una volta sostituita tutto ritorna a funzionare correttamente.
Pensavo fosse il congiuntore che perde, oppure la pompa esausta perche impiegava molto ad alzarsi, adesso senza averli sostituiti appena il motore si accende si alza immediatamente senza alcuna attesa