beh mario ma guarda che le ds restaurate secondo i crismi vengono vendute a quelle cifre senza problemi. Parla con Libera, Artesani, Centomo, Viganò etc, solo per citarne di famosi, ma ce n'è anche di non famosi che lavorano uguale o meglio, e chiedi a loro a quanto vendono (e la vendono senza aspettare molto, beninteso) una macchina dopo che è "passata" sotto le loro cure. A meno di 25/30.000 non c'è nulla...e non sono ds cabrio o fuoriserie, sono auto di serie pescate tra quel 1.330.755 di DS e ID che hanno prodotto. Aggiungo che non c'è molta differenza tra 20 pallas 23 ie confort o 21 break...
Non mi pronuncio per ovvie ragioni sui nomi che hai fatto.
Se continuassi rischierei la querela.
Però una cosa la posso dire: lavorano bene, ma ci marciano su parecchio.
Cambiando discorso: nel 2004 a interlaken un tedesco mi ha offerto 14.000 euro per la mia CX.
Non è che se decido di venderla domani sparo 14.000.
La botta di culo e quello che se ne frega se son 10 o se son 30 lo si può sempre trovare.
Ma tolto ciò c'è un range di richiesta "ragionevole", oltre è una sparata.
Poi nessuno nega che può anche andare in porto.
Un'altro anneddoto: a Varazze un tale che mi ha visto mentre salivo sulla DSuper mi ha detto: "quanto vuole 15? 20? mi dica lei".
Stesso discorso di poco sopra.
E qui, attenzione, la scarsa cultura sul modello (il tale di Varazze) in certi casi può volgersi a favore di chi vende.