ANCORA QUOTAZIONI

• 119 Risposte
  • 8088 Visite
*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: ANCORA QUOTAZIONI
« Risposta #105 il: Dicembre 11, 2007, 05:05:06 pm »
14.000 euro?  [:ohoh]
minchia io gliel'avrei data subito fosse stata mia!!!!! Nel 2004 poi, quando la cx se la filava pochissima gente rispetto ad oggi!...ma dai non ci credo!
ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tenacia ed il legame dimostrato  [(abbraccio)]. davvero. c'è chi ne è capace e chi no. tu sei capace e l'hai dimostrato.

Io gliel'avrei data subito con tanto di panettone+spumante ad ogni natale vitanaturaldurante assicurato!!!!

Non ho difatti questo gran legame con le auto, per me sono comunque oggetti; infatti non le chiamo con nomi di persona e non parlo con loro. Mi piacciono e mi appassionano tanto però di fronte ad una proposta spropositata cederei tranquillamente. Poi probabilmente ricomincerei una nuova avventura.

1) E poi dove la trovo una 25 Gti Automatica Beige Sphinx selleria cuoio e tetto apribile pressochè perfetta?
2) Ti ho forse detto che la chiamo "Emanuelle" e le sussurro dolci cosine?

Non ho bisogno di soldi o meglio non mi appassionano più di tanto, non li chiamo per nome, non parlo con loro: infatti ne ho pochi.
La mia CX mi piace e me la tengo.
Ecco tutto.

Per la DSuper stesso discorso?
No, non faccio l'ipocrita.
Ma non per un discorso di preferenza come una certa vulgata sulla mia personcina vorrebbe, ma perchè la mia "D" è molto comune e messi in tasca i 15.000 andrei (allora si) alla ricerca di una 21 di pari anno-modello.
Magari quella della Serpe.
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 05:09:57 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #106 il: Dicembre 11, 2007, 05:11:34 pm »
1) E poi dove la trovo una 25 Gti Automatica Beige Sphinx selleria cuoio e tetto apribile pressochè perfetta?
2) Ti ho forse detto che la chiamo "Emanuelle" e le sussurro dolci cosine?

Non ho bisogno di soldi o meglio non mi appassionano più di tanto, non li chiamo per nome, non parlo con loro: infatti ne ho pochi.
La mia CX mi piace e me la tengo.
Ecco tutto.

Per la DSuper stesso discorso?
No, non faccio l'ipocrita.
Ma non per un discorso di preferenza come una certa vulgata sulla mia personcina vorrebbe, ma perchè la mia "D" è molto comune e messi in tasca i 15.000 andrei (allora si) alla ricerca di una 21 di pari anno-modello.
Magari quella della Serpe.

infatti, complimenti per la tenacia dimostrata. come ti dicevo in privato, è stata una prova di forza dettata da un legame, non certo flebile, con la tua vettura.
il finale non l'ho capito, me lo spieghi? da "per la DSuper stesso... a "quella della Serpe".
grazie
Qualche citroën.....

« Risposta #107 il: Dicembre 11, 2007, 05:12:04 pm »
Eccoci qua, siamo arrivati finalmente agli 8mila euro per una Id...

ciao pallasalpiede, penso sia normale se hai speso(con tanto di fatture) oltre 11mila , chiedendone 10 già stai regalando 1000€ al futuro possessore, se la vendessi per meno mi farebbero presidente onorario della caritas e/o croce rossa!?!?!?

[:hello]
fabio

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #108 il: Dicembre 11, 2007, 05:14:35 pm »

infatti, complimenti per la tenacia dimostrata. come ti dicevo in privato, è stata una prova di forza dettata da un legame, non certo flebile, con la tua vettura.
il finale non l'ho capito, me lo spieghi? da "per la DSuper stesso... a "quella della Serpe".
grazie

Che per la DSuper i 15.000 gli accetterei perchè non è un modello raro e introvabile.
Così come accetterei 15.000 per una CX20TRE.

Poi con i 15.000 andrei però alla ricerca di una DS21 tipo quella di Serpiko.
Non mi sembrava difficile.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #109 il: Dicembre 11, 2007, 05:22:49 pm »
Che per la DSuper i 15.000 gli accetterei perchè non è un modello raro e introvabile.
Così come accetterei 15.000 per una CX20TRE.

Poi con i 15.000 andrei però alla ricerca di una DS21 tipo quella di Serpiko.
Non mi sembrava difficile.

ok grazie, adesso sei risultato maggiormente chiaro. Meglio chiedere un chiarimento in più piuttosto che capire roma per toma, no?

Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #110 il: Dicembre 11, 2007, 05:25:46 pm »
Io invece piuttosto che parlare con alcune persone preferisco parlare lunghe ore con "Margot" ...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #111 il: Dicembre 11, 2007, 05:41:38 pm »

Un'altro anneddoto: a Varazze un tale che mi ha visto mentre salivo sulla DSuper mi ha detto: "quanto vuole 15? 20? mi dica lei".

scusa ma facendo un piccolo passo indietro, per amor di chiarezza e anche un pò per curiosità, perche a questo signore che ti offriva addirittura 20.000 euro per la tua dsuper con gli interni da rifare(l'hai detto tu) non gliel'hai data?

Qualche citroën.....

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #112 il: Dicembre 11, 2007, 07:11:26 pm »
Quello che vedo io è che in giro c'è un po' di tutto: difficilissimo trovare auto buone a prezzi adeguati, ma forse qualcosa ancora c'è, ci vuole tanta pazienza, pazienza, e ancora pazienza...si può trovare chi ha tante possibilità e tira fuori 20/30 mila eurini per una DS senza batter ciglio (beato lui...)....si può trovare chi è innamorato pazzo della sua DS e non la vende manco per 40 mila (..magnifico, grande Mario!!!), si può trovare chi spende tanto spinto da passione e cuore per un restauro e magari poi fa fatica a recuperare la somma.....
Diciamo c'è in giro un po' di tutto, e come diceva qualcuno è davvero  importante la competenza.
Mi piacerebbe però tanto sapere una cosa: per voi quanto cambierebbe (naturalmente intendo a livello affettivo e di passione... mi rendo conto che uno non possa fare i salti di gioia economicamente parlando...) il fatto che magari tra un lustro la nostra DS/D/ID valga la metà di quanto pagato o speso per il restauro?
La amereste nello stesso identico appassionato e sfrenato modo di oggi?
Ipotesi non del tutto campata per aria, ai giorni nostri le cose cambiano alla velocità della luce...anche se oggi onestamente può apparire difficilmente ipotizzabile...

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #113 il: Dicembre 11, 2007, 07:48:43 pm »
scusa ma facendo un piccolo passo indietro, per amor di chiarezza e anche un pò per curiosità, perche a questo signore che ti offriva addirittura 20.000 euro per la tua dsuper con gli interni da rifare(l'hai detto tu) non gliel'hai data?

Perchè era appena uscita dal carrozziere e non ero nello spirito giusto.
Oggi per 20.000 la darei.
Ma per 20.000 punto.
Il che significa che me la voglio tenere.

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #114 il: Dicembre 11, 2007, 07:53:43 pm »
Ti ho forse detto che la chiamo "Emanuelle" e le sussurro dolci cosine?

Beh, la mia CX si chiama "Emmanuelle", qualcosa in contrario? E le sussurro cose dolci perchè altrimenti mi lascia a piedi (già successo). Almeno con le macchine la cosa funziona, con le donne non ne parliamo...e, salvo offerte folli da parte di un appassionato (non la dò certo a uno che la rottama o la fa "Tuning"), quella macchina muore con me. Spero non con me sopra...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #115 il: Dicembre 11, 2007, 07:56:03 pm »
Beh, la mia CX si chiama "Emmanuelle", qualcosa in contrario? E le sussurro cose dolci perchè altrimenti mi lascia a piedi (già successo).

Figurati!
Ognuno ha le sue parafilie.
Io ogni tanto bacio la stampante. [:hap]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #116 il: Dicembre 11, 2007, 08:02:11 pm »
per voi quanto cambierebbe (naturalmente intendo a livello affettivo e di passione... mi rendo conto che uno non possa fare i salti di gioia economicamente parlando...) il fatto che magari tra un lustro la nostra DS/D/ID valga la metà di quanto pagato o speso per il restauro?
La amereste nello stesso identico appassionato e sfrenato modo di oggi?

Guarda, gia' adesso la mia ID vale non dico la meta', ma comunque meno di quanto speso finora per rimetterla in sesto -e ancora non ho finito.
E chisseneimporta! 
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #117 il: Dicembre 11, 2007, 11:51:51 pm »
Guarda, gia' adesso la mia ID vale non dico la meta', ma comunque meno di quanto speso finora per rimetterla in sesto -e ancora non ho finito.
E chisseneimporta! 

Grandissimo!!! [:clap] [:inch]

Bello sapere (ma in fondo ne avevo quasi la certezza...), che almeno qui per ognuno di noi l'aspetto economico venga davvero dopo tutto, almeno sicuramente molto dopo dopo passione, sudore, sacrificio a adorazione per quella macchina che oltre ad avere un'anima ha una linea unica e inimitabile....è una specie di rivincita in un mondo dove oramai pare che conti solo
il motto "qual'è il tornaconto"?

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #118 il: Dicembre 11, 2007, 11:54:14 pm »
Ma in Italia si troverebbe un'auto così a 3800€ ?

O ancora, quando mai ad un mercatino ti proporrebbero tutto ciò a 300 € ?
 Vends 20 pneus pour Citroën DS ou autres, dont
-6 pneus XAS 155/15
-1 pneu XAS 185/15
-1 pneu XAS 165/400
-12 pneus autre profil en 15 par paires
-22 jantes en 400 et 380

« Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 11:57:56 pm da SCARABEO »

« Risposta #119 il: Dicembre 12, 2007, 12:03:22 am »
ciao pallasalpiede, penso sia normale se hai speso(con tanto di fatture) oltre 11mila , chiedendone 10 già stai regalando 1000€ al futuro possessore, se la vendessi per meno mi farebbero presidente onorario della caritas e/o croce rossa!?!?!?

E lo dici a me? Io sono dell'idea che se una vettura è un bell'esemplare non importa che non sia una pallas per richiedere quella cifra li.
Ho scritto "finalmente" apposta...